Ciao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Ciao coppie della Community,
avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze?
Il mio fidanzato adora mangiare pesce, va pazzo per le capesante quindi il menu deve per forza avere pesce! Poi va beh offerta vegetariana e vegana per alcuni amici e carne per chi non piace il pesce ma gli sposi mangeranno pesce!
Se dovessi scegliere solo secondo il mio gusto, opterei per un menu a base di pesce. Ma siccome bisognerà scegliere per tanti, penso che il menu misto metta d'accordo un po' tutti...
Io misto perché ho aperitivo con tante portate, un antipasto (o carne o pesce) bis di primi quindi uno pesce e uno carne e infine un secondo (che credo opterò la carne). La carne credo che accomuna un po’ più persone. Ma fosse stato solo per me e per i miei gusti personali avrei fatto tutto pesce che adoro!
Misto il buffet antipasti ma a travolta carne e prodotti terra, perché il posto dove ci sposiamo è specializzato nella carne, che quindi sarà particolare!
Flavia adoro il menù di carne e verdure cotte crude, ma nella regione dove sto si usa il menu di pesce, quindi qui di pesce per il ricevimento🐟🐙🦀🦪🦐🦞 è all'estero di carne e verdure per il ricevimento 🥩🍗🍖