Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Varese

Che tristezza 😞😞😞

Valentina, il 26 Aprile 2021 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Mancano 88 gg al giorno delle. Mie nozze... E a oggi sapere che nulla sarà certo mi rattrista molto soprattutto.. Dopo aver sognato questo evento da anni.. Davvero tutto un disastro... Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita e tutte ste incertezze lo stanno facendo diventare il giorno più ansioso e pesnate... Speriamo presto di sapere qualcosa... 😘😘

12 Risposte

Ultime attivitΓ  da Virginia, il 27 Aprile 2021 alle 09:48
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La speranza di poter festeggiare insieme ai nostri cari e di poter portare a termina quanto stiamo organizzando, è comune a tutti gli sposi. Dobbiamo, però, anche essere pronti ad adattarci alla situazione che ci sarà, qualsiasi essa sia. Solo così potremo davvero goderci il matrimonio Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi qul giorno diremo sì al costo di essere soli... I preparativi li viviamo con felicità sperando tutto si possa effettuare... Un abbraccio anche a te e speriamo in bne 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Siamo davvero tutti sulla stessa barca, ma, se posso darti un consiglio che può sembrare apparentemente banale, è di cercare di restare positiva e di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, soprattutto quando ti pare di vederlo tutto vuoto!!! Vale per questa situazione stressante, ma in realtà potrebbe / dovrebbe forse diventare un modus vivendi di ognuno, affinché si possa sempre trarre il meglio da ogni situazione! Io, periodo a parte, cerco di godermi ogni emozione di questi preparativi: ad esempio oggi siamo andati a cercare le fedi! E' stato stupendo vedersele uguali addosso ** Stiamo programmando il tableau con tutta una serie di sorprese per gli ospiti, mentre cerchiamo di coinvolgerli nei preparativi.. sono tante piccole cose che mi fanno vivere serenamente questa situazione. Dopodiché, vada come vada, quel giorno diremo il nostro Sì davanti a Dio, anche a costo di essere solo noi ed i testimoni Smiley winking Un abbraccio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l'11 settembre e abbiamo deciso che comunque vada faremo lo stesso la cerimonia perché sarà il nostro giorno è la vita non aspetta!! In bocca al lupo!! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è assurdo perché 35/40 persone come fanno essere un pranzo normale, cioè di certo non sono tutte persone dello stesso nucleo familiare e quindi se uno fa una cosa semplice senza balli e cose varie cosa cambia come è vestito
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! AhimΓ¨ si, proprio stasera mi hanno dato la brutta notizia! Ho sperato fino all’ultimo anche perchΓ© anche noi avevamo circa 35/40 persone al ristorante, ma purtroppo non Γ¨ andata. Viene rabbia perchΓ©, se non fosse stato un pranzo nuziale, la cosa non avrebbe dato problemi e si sarebbe svolto regolarmente; Γ¨ davvero assurdo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a - 34 adesso sono a - 127 abbiamo dovuto spostarlo di nuovo per la seconda volta 😞
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questo è quello che il tuo ristorante ti ha detto? Perché io stavo pensando visto che ho pochi invitati (30/35 e faccio una cosa semplice in agriturismo) di fare stile pranzo normale e quindi vari tavoli con distanza ecc ma mi sa che non è fattibile 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -12 giorni ho appena avuto conferma che il pranzo (numero e norme anti COVID garantiti) non si puΓ² svolgere se nuziale; se andassi vestita β€œnormalmente” e con un numero anche raddoppiato di persone, ordinando alla carta, allora potrei pranzare senza problemi.
    Ormai la rabbia e il disgusto hanno preso il posto della speranza! Spero che almeno a voi possa andare meglio 🀞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -62 ma ancora non mi arrendo. ArriverΓ² fino a -25 e solo li, se non vedrΓ² luce potrΓ² ufficialmente deprimermi per non poter festeggiare con tutti 😒 per ora voglio sperarci ancora un po’ πŸ’• in ogni caso il nostro countdown se si dovrΓ  allungare riguarderΓ  solo il ricevimento, per cui quel giorno sarΓ  comunque un giorno speciale, il giorno del nostro sΓ­ ❀️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potete aspettare, aspettate!! In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te,sono a -81,ma non voglio rassegnarmi ne accettare che possano davvero bloccare i matrimoni per tutta l’estate!
    Secondo me a breve ci diranno qualcosa! 🌈πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione