Buona domenica sposine volevo portare alla vostra attenzione un "lavoretto" che ho fatto (molto banale) da mettere poi nella nostra casa, anche perché mi diverto tantissimo a fare le cose fai da te^^ che ne pensate? Vorrei fare anche altro con una cornice più carina, al momento avevo solo questa per cui mi sono dovuta accontentare...e voi? Avete fatto qualcosa per la vostra casa?
Ciao è davvero bellissimo...sei bravissima!!! Io non sono molto pratica e non sono proprio portata, quindi abbiamo solo creato dei quadri con le nostre foto che man mano cambiamo aggiungendone altre!!!
È molto carina 😊 io a mano ho fatto solo la ghirlanda di natale per la porta.. Per il resto dell'anno ne ho una che ho acquistata tutta bella e fatta 😅
Visualizza messaggio citato
Ho visto che ti sposi 6 giorni prima di me 😍 Se ti piace già pensare a queste cose fai bene ☺ così in qualche modo è come se già la stessi arredando ☺ Io invece ragiono al contrario, preferisco avere prima il "contenitore" 😂
In realtà anche noi non ce l'abbiamo ancora, la stiamo cercando, ma mi piace cmq pensare a queste cose per quando sarà dai che prima o poi troveremo il posto adatto a noi💪
Secondo me lo puoi fare benissimo, su cartoncino o qualsiasi altro materiale...alla fine bisogna avere manualità e soprattutto pazienza, ma chiunque può fare hand lettering
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Vabbè io vorrei scrivere sui segnatavolo, non so se sia fattibile nel mio caso 😊