So che sono passati diversi anni, ma posso chiederti quale era la villa in questione, perché anche noi non saremo tantissimi e sto trovando tante difficoltà
Ciao... Al mio matrimonio sicuramente saremo 150 invitati ma da parte mia ne saranno solo 30 Ahahahahahssh mi viene da ridere xk tutto il restante degli invitati sono del mio fm... Io ora ho invitato solo alle quali tengo di più e che mi faca davvero piacere che quel giorno sono con me =) quindi io x il mio pranzo resterò nel mio budget in pieno =)
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si. Io per un centinaio spenderò circa 15.000 e ho messo veramente di tutto.
Abbiamo scelto in base al ns budget e credimi e' tutto cio che ho sempre sognato!!!
Sposa Principiante
Ottobre 2015
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come hai fatto???? Bravissima
Sposo Saggio
Luglio 2021
Novara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi saremo massimo 65.. Una scelta economica ma anche personale .. In quanto, anche se avessimo avuto la disponibilità, avremo kmq preferito e scelto un matrimonio intimo solo con le persone a noi più care
Che bello leggere che non sono l'unica ad avere un matrimonio piccolo, anche noi saremo meno di 50 volutamente, per budget e perchè vogliamo proprio festeggiarlo solo con la famiglia più stretta e gli amici, però siamo stati fortunati perchè abbiamo prenotato una villa perfetta per il nostro numero, e comunque anche io ho più o meno il tuo budget
Come no se stai attenta e cerchi bene direi proprio di si!io ho 50-55 invitati e spenderò 88€ a persona perché ho scelto una villa che mi regala anche la macchina e la torta..se trovi qualcosa a 60-65€ già stai a cavallo!
In teoria ce la fai tranquillamente, certo forse non troverai una location (villa + catering) perchè normalmente devi garantire più di 50 invitati, però un bel ristorante lo trovi facilmente
Io ne avrò 60/70 devi cercare un ristorante sui 60 euro se lo trovi è fatta!per il resto puoi rivolgerti ad un outlet x gli abiti fare soolo confetti senza bombo pochi fiori e molto fai da te!ma ce la puoi fare benissimo!