Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

chi bella vuole Apparir...... qualche pena deve Soffrirrrr!!!

Lavinia, il 26 Novembre 2019 alle 21:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 82

PRIMA E DOPOOOOOOO!!! Pigliamola a ride馃槀馃槀馃槀 Quante come me si stanno impegnando con un alimentazione sana e tanto allenamento x arrivare in forma al MATRIMONIO E AL ESTATE??? 馃挭馃挭馃挭

cfb_1524881.jpg
cfb_1524879.jpg PRIMA E DOPOOOOOOO!!! Pigliamola a ride馃槀馃槀馃槀 Quante come me si stanno impegnando con un alimentazione sana e tanto allenamento x arrivare in forma al MATRIMONIO E AL ESTATE??? 馃挭馃挭馃挭

82 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sei in formissima ! Ti invidio perch茅 io non riesco neanche ad entrarci in palestra 馃槀 per貌 devo dire che in questi mesi di preparativi sono dimagrita senza dieta e sono felice nei miei 65 kg 馃槅馃槅
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravaaaa!!! Ti parla una che ha sofferto tanto ma proprio tanto e che con calma e perseveranza (oltre che, inutile dirlo una buona dieta e tanto allenamento) 猫 riuscita a perdere 15 kg.

    Quindi vai avanti e non mollare! In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh insomma..... devo perdere 6 kg e ridefinirmi xbenino! 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle foto vedo poco ma mi sembri gi脿 in formissima!! Ti capisco perch茅 anch鈥檌o due anni fa sono stata molto male e dover sospendere per mesi attivit脿 fisica 猫 stata dura! Mai mollare! 馃槝
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima linda!!!! Il matrimonio x chi non ha queste abitudini potrebbe per貌 essere di stimolo per cominciare una vita pi霉 sana!!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀馃槀fantastica!!!!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fortunata rubina, hai un buon metabolismo!!! 馃槂io tendo ad ingrassare..... comunque i soldi a volte sono un grosso problema anche x me..... a quel punto grandi passeggiate nella natura e percorsi!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sabrina! Pratico sport da quando ho 3 anni! Ho sempre fatto agonismo a livelli abb alti.... x me l allenamento, la palestra sono aria fresca!!!!! Come dicevo per贸 purtroppo l anno scorso ho chiesto troppo sacrificio alla mio fisico che mi ha mollato.... sono stata ferma x ben 7 lunghi e interminabili mesi!!! Adesso devo recuperare!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insieme ai buoni propositi 馃槈馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agnes daiiiiii ce la puoi fareeeee!!!! Allenamento almeno 2 volte a settimana!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo
    Un anno di pausa ho ripreso la palestra e sto cercando di mangiare meglio, non solo in vista del matrimonio ma proprio per sentirmi pi霉 in forma
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀 lucia 猫 proprio prima delle feste che dobbiamo iniziareee!!! Almeno a met脿 gennaio alla fine di tutto sei andata a pari!!馃槀馃槀 questa 猫 la mia tattica!!!! 馃槄 comunque io faccio sport dall et谩 di 3 anni...... amo lo sport e la palestra! Purtroppo l anno scorso ho avuto un grosso incidente alla schiena che mi ha tenuta ferma 7 mesi!!!! Adesso devo recuperare!! Mi sposo a fine giugno! 馃挭
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. A volte mentre sono in palestra e non ce la faccio pi霉 cerco di pensare ad abiti da sposa e mi sale di nuovo tutta la forza 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni che ho smesso di allenarmi
    Sinceramente non sono peggiorata tanto ahhahah 馃槉 quindi dato la situazione economica e la scarsa voglia credo che per il momento continuer貌 cos矛
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in palestra e curo l鈥檃limentazione da sempre! Non voglio essere un altra persona solo perch茅 mi sposo per poi lievitare anno dopo anno dopo il matrimonio 馃ぃ
    Se hai questa abitudine non perderla mai!!! Il tuo corpo ringrazier脿 馃グ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai aspetto Gennaio 馃榿馃槀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo ma le tentazioni sono sempre dietro l鈥檃ngolo e purtroppo odio la fatica fisica! 馃ぃ ora faccio una volta a settimana Antigravity e almeno 猫 un appuntamento fisso e costante ma dovrei fare molto di pi霉 sul fronte dieta! 馃槱
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohji Ohji 馃槹馃槹馃槹馃槹... Io al momento non sto.facendo nulla, anke xk茅 fra un po' e natale quindi niente dieta, ho ancora 2 anni vedremo cosa far貌..... Tu stai gi脿 iniziando???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione