PRIMA E DOPOOOOOOO!!! Pigliamola a ride😂😂😂 Quante come me si stanno impegnando con un alimentazione sana e tanto allenamento x arrivare in forma al MATRIMONIO E AL ESTATE??? 💪💪💪
2
PRIMA E DOPOOOOOOO!!! Pigliamola a ride😂😂😂 Quante come me si stanno impegnando con un alimentazione sana e tanto allenamento x arrivare in forma al MATRIMONIO E AL ESTATE??? 💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Magari!! Sono stata in palestra per anni, corsi diversi etc e non ho mai smesso di odiarla! Ora ho smesso da tanto, avevo ricominciato a inizio anno ma purtroppo col lavoro non riesco a sostenerla... Però non ho mai smesso di odiarla 😅😢
Ci sono anche io, ma diciamo che ho dovuto cambiare un po la mia alimentazione più per un problema di salute, e devo dire che sto molto meglio e ho perso anche qualche chilo 😁
Eh lo so!! Prima ero iscritta in palestra ma con questo nuovo corso ho dovuto lasciarla perché non erano sostenibili entrambi 😩
Si cammino e basta e mi piace anche un sacco perché se avessi soldi e compagnia farei anche altro ma non posso.... ma ora che c è sempre pioggia diventa più difficile
Caspita stai bene ora?? Io faccio passeggiate lunghe più che altro nordic walking qndo ho voglia l'altro giorno insieme a mio papà 13km stavo morendo io so pigra non amo lo sport 😋😋😋
Brava lauraaaaa!!! Io anche fino a che non ho figlii mi alleno più che posso!!! Lavoro 8 ore e mezzo al giorno e faccio lo spezzato!!! Faccio judo da 22 anni 3 volte a settimana la sera poi in pausa pranzo faccio altri 2 allenamenti, cardio e funzionale 💪
Io!!!! Allenamento 3 volte a settimana o 4 (lavoro in palestra perciò ho fissi gli appuntamenti dei miei corsi più una quarta sessione di allenamento extra quando ho tempo), alimentazione ci provo, ma adesso rinizia il periodo dei panettoni e devo tenermi a bada... in più mamma continua a regalarmi la cioccolata kinder ogni volta che ci vediamo 😂 però da aprile ho perso 3 kg (non che sia sovrappeso eh, devo solo mantenere).
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di sopravvivere 😂 tu cmq stai benissimo!!
Magra..... 😂😂😂mai stata in vita mia!!! Sia x costituzione sia x muscolatura.... magariiii!!!! Ma va bene così mi sta bene essere asciutta e tonica 😉fortunatamente sono abb alta! 😂
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lavinia, ho ripreso con la palestra proprio ieri sera, sono ferma da luglio..due volte a settimana fitboxe e cardiofitness e andiamo 💪🏻😅
Stai già bene così e perdere 6 kili col tuo fisico non sarà una passeggiata perché sei già magra.. ma lo saprai meglio di me! Ma hai il tempo e la tua tenacia e passione a tuo favore quindi sono più che sicura che ci riuscirai !!!