Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Master Giugno 2019 Firenze

Chi come me non sopporta...

Mimi, il 4 Giugno 2017 alle 10:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Il fondotinta?Mi da' noia l'idea di avere una "maschera" in faccia,di avere la faccia "colorata"...diciamo che senza fondotinta si vedono tutte le imperfezioni.Ho 21 anni e non avrei bisogno di basi particolari...Voi che odiate il fondotinta..come truccate la pelle per le occasioni...
Il fondotinta?Mi da' noia l'idea di avere una "maschera" in faccia,di avere la faccia "colorata"...diciamo che senza fondotinta si vedono tutte le imperfezioni.Ho 21 anni e non avrei bisogno di basi particolari...Voi che odiate il fondotinta..come truccate la pelle per le occasioni speciali/matrimonio..?

36 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la bb cream della garnier! Ti da colore, leva tutte le imperfezioni ed è molto più leggera del fondotinta! Anche perché io senza trucco non vado neanche a buttare la spazzatura!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo odiavo...ma poi ho scoperto derma blend della Vichy. È veramente leggero e copre tutte le imperfezioni, soprattutto quello liquido che una volta steso sembra quasi in polvere!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai! 😂Comunque di solito uso il fondotinta della chanel a base di acqua ultra leggero...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non indosso mai il fondotinta tranne che per le.occasioni davvero speciali. Lo odio perché sento anche io una maschera e in estate sopratutto con il.caldo mi fa sentire molto a disagio ma dovrò purtroppo metterlo se voglio un trucco come si deve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione