Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara

Chi, come noi, preferisce il dj rispetto alla musica dal vivo?

Tamara, il 12 Giugno 2020 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Forse perché certe canzoni le trovo emozionanti solo da chi le interpreta, quindi "originali", ma non riesco ad avere un'idea precisa su cosa sarebbe meglio per il giorno del matrimonio. Le vostre scelte da cosa sono state dettate?

Forse perché certe canzoni le trovo emozionanti solo da chi le interpreta, quindi "originali", ma non riesco ad avere un'idea precisa su cosa sarebbe meglio per il giorno del matrimonio. Le vostre scelte da cosa sono state dettate?

Smiley smile

43 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo il dj e devo dire che é piaciuto molto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi avremo una gruppo durante l apertivo e la cena. Quindi musica di sottofondo per aperitivo e poi accompagnamento per la cena. Poi dopo il taglio della torta ci sarà il dj
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo la musica dal vivo , non ci piace il dj ai matrimoni, fa molto villaggio turistico.... Sono stata a dei matrimoni con il dj ed è stato terribilmente trash, almeno per i nostri gusti. Ci obbligava poi ad alzarci a ballare tra una porta e l'altra senza darti tempo di ingoiare il boccone ed è stato tremendo. Poi per com'è il nostro matrimonio, cioè molto intimo non penso sia il caso del dj
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non riuscivamo a decidere tra band e dj, per cui abbiamo scelto una persona che fa sia musica dal vivo che dj, cosí ci accontenterà in pieno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo una band, 1 xke mi costa meno del dj 😅😅 e 2 xke vorrei un bel sottofondo durante l'aperitivo.. Poi loro fanno anche un po' di intrattenimento!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊noi avremo un dj..non amo tantissimo la musica dal vivo se non in rare occasioni..Noi siamo più “tamarri” e abbiamo optato x il dj che metterà anche musica X i 60 enni 😊🤣è giusto che ognuno scelga quello che reputa più di suo gradimento 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo solo il dj che ci accompagna dall'aperitivo alla festa finale

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace la musica rock, quindi band: per me la musica va suonata con strumenti “veri” 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è giusto che il matrimonio rispecchi i tuoi gusti...quindi se nn ami la band dal vivo non prenderla! Io opterò per una band che mi piace che suonava in una discoteca dove andavo con i miei amici ma perché mi piace quel genere!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vorremmo avere una band che suona dei brani rock in orario aperitivo, e poi il dj dal taglio della torta per scatenarci con i balli! Sicuramente la band sarà una band giovane e non quelle band da sagra che mi fanno tristezza
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiiii... Anche noi avremo il dj! Nulla togliere alla band dal vivo, ma ci pare un po' antica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione