Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Chi conosce villa romantica a trecastagni?

Marina, il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 282

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

282 Risposte

  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam,si io ho iniziato a girare perchè a gennaio inizio i lavori di ristrutturazione casa e anche a lavorare perciò avrò meno tempo per girare e preferisco togliermi il pensiero subito.Sono stata da Kartika,Gemelle Donato e Didisì e in uno di questi 3 mi è piaciuto un abito davvero tanto ma non posso dirti qual'è..l'unica cosa che posso dirti è che puoi trovare in entrambi,bisogna vedere cosa cerchi.Cmq se vuoi puoi scrivermi su *************@*****.**.** aspetto

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa,ma non ti piace il gazebo?di giorno secondo me è meglio della sala grande perchè effettivamente è un pò buia e bisogna accendere le luci...ma quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    Grazie a tutte per i preziosi consigli! Penso che nel fine settimana prenderò la mia decisione Smiley smile

    Senz'altro la villa di giorno, con il verde curatissimo, è bellissima e proprio per questo mi dispiace star dentro la sala e non godermi il giardino, se non ad inizio e fine banchetto.

    Sarei curiosa di vedere la luce naturale dentro la sala, perchè i tetti sono bassini ed è per questo che sono indecisa.

    Vi farò sapere!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, sn contenta ke avete confermato la sala penso ti sentirai un peso in meno...sn contenta anke x la prova anke se nn potremmo provare tutto alla fine è interessante vedere e toccare cn mano la qualità dei prodotti...per quanto riguarda il vestito allora tu già hai iniziato a girare?io forse dal mese prox inizio a fare un giro..se nn chiedo troppo posso saxe dove sei stata?magari me lo scrivi in un messaggio privato...alla fiera della sposa di acireale mi hanno dato i volantini degli atelier di cui uno a giarre( lady grazia), ad acireale (il capriccio) e a catania (creazione sposa), se riesco il mese prox ci faccio un salto....

    Un bacio a tutte!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara elisa, una delle tante visite che ho fatto a villa romantica è stata durante un matrimonio il 24 settembre di mattina e ti posso dire che la villa era bella ugualmente soprattutto se c'è il sole che rende il prato ancora più verde e ingrandisce il paesaggio.Semmai dovessi confermare chiedi di mettere più fiori nelle aiuole e nelle fioriere della villa,di sera non si notano ma di giorno rendono sicuramente il posto più colorato e bello.Cmq se hai girato poco continua a girare, se non trovi un posto che ti convince di più finirai per eliminare ogni dubbio su villa romantica.E' così che ho fatto io.In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze ieri abbiamo portato l'anticipo e il sig.giancarlo ci ha detto che tra dicembre e gennaio ci sarà sto benedetto assaggio...ma da come ho capito loro preparano un menù uguale per tutti che non necessariamente coincide con il nostro.Questo serve ad assaggiare la cucina e nel caso in cui ci piace un piatto e vogliamo essere sicuri confermiamo quello.Cmq anch'io sono indecisa per i primi perchè abbiamo scelto il risotto gamberetti,fiori di zucca e pistacchio ma anche quello con gli scampi non sarebbe male e poi le caserecce alla norma del pescatore che voglio sostituire tranne che poi le assaggiamo quella sera e sono divine..ieri ho fatto un altro giro per il vestito,in realtà avevo già avuto un primo amore ma costoso e ieri i modelli che ho provato me l'hanno riconfermato..ora girerò fin quando non troverò un modello simile a quello ma meno esoso..Clara anch'io aspetto di sapere il negozio di giarre anche perchè so che lì sono molto più forniti e meno cari..Ciao a tutte..sono felicissima.....

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, nn preoccuparti assolutamente per il discorso del giorno anke xkè io x es la cena la farò nella sala interna (ke merita di essere sfruttata secondo me) mentre aperitivo e buffet di dolci a bordo piscina...vedrai ke sarà bellissimo...

    Clara attendo tue info sia x la cena ke x qst interessante negozio di giarre di cui parlavi :-D

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps.Elisa per favore forniscici informazioni sui negozi. Smiley laugh una mia amica mi ha detto che a Giarre che un'atelier che ha prezzi più bassi di quelli di Catnia e in più, se compri la prima volta che vai, ti fa un ulteriore sconto. Vi farò sapere il nome...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze..il signor Giancarlo mi aveva detto che verso dicembre avremmo fatto la prova menù insieme alle altre coppie..in modo tale da assaggiare anche gli altri piatti scelti. sabato, quando porto l'acconto, glielo chiedo di nuovo. sono troppo indecisa per il primo..!!!

    Elisa sinceramente di sera la villa ha un'atmosfera diversa..x me è più bella perchè ci sono tanti giochi di luce. Però è anche vero che la villa è già stupenda di suo..la sala interna è meravigliosa e la qualità della cucina e del servizio sono gli stessi!!! quindi non crearti troppo problemi, viviti questo giorno così come te lo sei sempre immaginato..

    a me hanno fatto tante critiche perchè ho scelto di fare il ricevimento di sera.."perchè poi sono stanchi"..ma è il mio matrimonio ed io l'ho sempre immaginato di sera e soprattutto in un posto così. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    proprio stasera sono stata a visitare Villa Romantica. E' davvero molto curata ed elegante ed anche la presentazione del Sig. Giancarlo è stata impeccabile ed esaudiente.

    Io, però, mi sposerò di giorno ed il banchetto dovrebbe tenersi all'interno, per via del sole. Mi sa che così si perde tutto il bello della villa, anche se aperitivo e dolci si terranno sempre all'esterno.
    Che ne pensate? E' altrettanto bella di giorno?

    Qualcuno di voi ha anche avuto modo di provare la cucina? (anche se dalla professionalità della presentazione, lascia pochi dubbi)

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, cmq concordo sull'atmosfera serale..cmq io ho scelto il risotto cn fiori di zucca e pistacchio ;-) ma pensate ke la prova menù ce la faranno fare insieme?ma siete andati a dare l'acconto alla fine?

    cmq Elisa x i vestiti di ke negozio si tratta?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze visto che è stato il destino ..se volete consiglio per i vestiti ho beccato alcuni negozi con vestiti meravigliosi a prezzi non esorbitanti sto per andare in uno di questi

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anzi se avessimo scelto piatti diversi!! come primo noi abbiamo scelto il risotto agli scampi..ma ci sto ripensando..forse meglio quello ai fiori di zucca!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si..è stato il destino. Ero praticamente disperata perchè non trovavo la location dei miei sogni!!

    Con Mirian ci siamo scritte qui... Smiley smile

    Oso troppo se vichiedo cosa avete scelto nel menù? perchè secondo me potrebbe essere interessante ed utile se alla prova scegliessimo tutte cose diverse, in modo tale da assaggiare le varie specialità...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io nel pomeriggio,non c'è storia tra un locale visto alla luce del sole rispetto all'atmosfera che c'è di sera con le varie candele!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello sono troppo contenta!hai già parlato con Miriam che si sposa l'8?

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello sono troppo contenta!hai già parlato con Miriam che si sposa l'8?

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow il destino...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di pomeriggio...ancora fa caldo di mattina. e poi di sera i locali sono ancora + belli.

    se penso che io villa romantica l'ho trovata per caso: eravamo ad acireale per vedere altri locali.. il navigatore ci ha fatto fare strade interne che non conoscevamo..e praticamente siamo spuntati a trecastagni proprio di fronte alle sue indicazioni. Assurdo Smiley laugh ...

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti anke a te Clara...sn proprio contenta...siamo a distanza di 2 giorni l'una dall'altra...

    ragazze ma voi sposate mattina o pm?io nel pm...ciao ;-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina..stamattina anche noi abbiamo confermato villa romantica per il 4 settembre e in settimana portiamo l'acconto. sono perfettamente d'accordo a fare fronte comune Smiley smile...allora ci vedremo alla prova.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile ... ho proprio bisogno di rassicurazioni perchè proprio stamattina ho confermato a villa romantica Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie e complimenti anche a te!certo che ci teniamo in contatto e di sicuro ci conosceremo alla villa..

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke bello Marina complimenti..sn contentissima...probabilmente ci incontreremo lì qnd andremo a definire menù ecc...ancora complimenti!!!teniamoci in contatto cmq :-)

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao clara, sono perfettamente d'accordo con te riguardo l'astoria..cmq abbiamo confermato la data oggi telefonicamente e martedi andremo per l'acconto..che bello sono contenta!!!c'è un'altra ragazza,Miriam che farà il ricevimento lì,così se abbiamo richieste comuni possiamo metterci d'accordo e farlo presente...wow finalmente ho la mia location!!!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao clara, sono perfettamente d'accordo con te riguardo l'astoria..cmq abbiamo confermato la data oggi telefonicamente e martedi andremo per l'acconto..che bello sono contenta!!!c'è un'altra ragazza,Miriam che farà il ricevimento lì,così se abbiamo richieste comuni possiamo metterci d'accordo e farlo presente...wow finalmente ho la mia location!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Clara io optato per qualcosa di piu economico ma se puoi farlo villa romantica è meravigliosa è il sign giancarlo ha una grande esperienza ex direttore del vittoriale ....quindi ok vai......

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps Marina qnd vuoi ci sentiamo in privato ;-)

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, sono tr contenta di sentire qst notizie :-D si alla villa è qlcs di + esclusivo...io sn passata alla fiera sabato scorso e c'era il sig pappalardo(il titolare) e una hostess e ci hanno rassicurato x il discorso della prova menù...fatemi saxe se confermate..cmq l'8 settembre è impegnata da me :-D

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina..io mi sposo il 4 settembre..anch'io di pomeriggio!!!

    Oggi siamo stati all'astoria park...e sinceramente troppe cose non mi hanno convinto:

    - non ti fanno fare la prova cena, al massimo ti invitano ad uno dei matrimoni..insomma sulla fiducia;

    - gli ingressi delle sale sono tutti vicini..quindi rischi di scontrarti con altri sposi..sarò egocentrica..ma vorrei essere l'unica protagonista;

    - menu base nella sala del castello è 90 € (80€ nei gazebi) ma con un aperitivo miserissimo e solo con la torta nuziale...mentre se vuoi fritturine, salumi e buffet di dolci li paghi a parte (12€, 5€ e 7€)..MENTRE A VILLA ROMANTICA è TUTTO COMPRESO A 90€!!!!

    Insomma anche noi crediamo che sceglieremo Villa Romantica..mi fido di ciò che hai scritto tu. ma perchè non gli chiami al sign. Gian carlo e ti fai bloccare la data e poi in un secondo momento porti l'acconto. Perchè con il fatto che sono alla fiera della sposa in molti li stanno cercando (almeno così dicono)...però fino a pochi giorni fa il 6 era libero (erano occupati l'8 e il 23 credo).

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao clara,quando ti sposi?io il 6 settembre pomeriggio,si me ne hanno parlato bene..anzi la sig.ra con cui ho parlato mi ha detto che hanno mangiato da Dio e tutti gli invitati hanno fatto i complimenti!anch'io sono stata al castello astoria e per molto tempo sono stata indecisa,se non riusciremo a trovare la data a villa romantica opteremo per l'astoria...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione