Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Chi conosce villa romantica a trecastagni?

Marina, il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 282

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

282 Risposte

• C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriamo..mi chiamo Clara.

Davvero ti hanno parlato così bene di Villa Romantica??? anch'io ci sono stata e me ne sono innamorata. Il mio unico dubbio è solo su come si mangia.

Ieri ci siamo fatti bloccare la data fino a martedi..nel frattempo riflettiamo un pò. E domani andiamo a vedere il castello astoria park...

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao miriam, volevo comunicarti che abbiamo deciso di confermare a villa romantica,domenica andremo lì sperando che ci sia ancora la nostra data...l'altra sera ho riparlato con la signora che ha festeggiato i 18 anni della figlia e non puoi capire le cose positive che mi ha detto,riguardo organizzazione,servizio e cucina.Inoltre la mia migliore amica conosce il sig.Giancarlo da quando era al vittoriale e me ne ha parlato benissimo!se riuscirò a confermare, magari ci sentiremo in privato..ciao a presto!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ))))))))))))))))))))))))

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia,sposine devo dire che scegliere è veramente complicato è il nostro matrimonio tanti dubbi è incertezze....ma alla fine penso che sia una grande gioia ...io ho risolto pensando.....è il mio ho 34 anni ...desiderato da anni ...forse da bambina e finalmente il 3 luglio si realizza...sono svanite tutte le incertezze cmq saràààààà dove e come è il mio giorno è tutti saranno li invitati passanti ...tutti mi vedranno e noteranno la mia gioia e felicitààààààààààààààààà il resto non conta

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nn sei ancora in tempo scusa?vai al locale e vedi magari è ancora libero

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà girando altri posti il menù di villa R.è risultato il più completo...porca miseria ci sto ripensando...

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia abbiamo fatto una bozza del menù tanto x capire le portate ma definiremo il tutto l'anno prox...cmq elisa io ho fatto proprio così ci siamo basati sul nostro istinto, sulle nostre sensazioni e siamo fiduciosi...

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro non è perchè un locale sia nuovo ....è un punto interogativo i locali nuovi evitano di farsi brutta publicità e sono piu attenti mi sono accorta nel mio lungo giro visto che ho visto tutti i locali di catania che quelli piu conosciuti non sono poi cosi perfetti ....quindi valeria il matrimonio è tuo fregatene di tutto è basa molto nel tuo istinto.....la sensazione che un posto ti da e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono poche foto, ma sembra molto bello il posto! Avete già deciso il menu di nozze?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si soprattutto abbiamo scelto anke x qst xkè sarà un ambiente totalmente nostro senza altri ricevimenti e vari incroci tra gli invitati di vari matrimoni..anke x qst l'abbiamo scelto...

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in realtà la chiesa era occupata per l'8,ma aspettavo una risposta di conferma dal prete,quindi alla fine mi è andata pure bene..cmq se non trovo di meglio lo faremo lì perchè a noi piace l'idea di essere in un'ambiente più tranquillo,senza troppi sfarzi e soprattutto senza altri matrimoni.

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche perchè ci sono poche foto

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq secondo me di presenza è molto meglio...

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gaia,non ho nessuna foto ma se cerchi www.villaromanticaricevimenti.com vedrai il locale!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sn tr contenta Marina x quello ke mi stai dicendo..cmq x il colore dei fiori a me il sig giancarlo ha detto ke se volevo me li metteva di un altro colore ma dato ke io amo l'accoppiamento bianco rosso x me era perfetto...cmq incredibile..ti ho fregata la data :-) cmq io prima di scegliere ne ho girate un sacco ma appena siamo andati lì nn so xkè ma abbiamo capito ke era la nostra location...fammi saxe se poi decidi di farlo lì..cmq Gaia le foto le trovi sul sito ti posto il link:

http://www.villaromanticaricevimenti.it/

dai un'occhiata...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai qualche foto della location da mostrarci?

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao miriam io mi sposo il 6 settembre e pensa tu..quando sono stata la prima volta alla villa avevo chiesto per giorno 8 e ovviamente era già impegnata e guarda un pò da chi....allora forse a me non sono piaciuti i fiori perchè erano tutti rossi e mi è sembrato tutto cupo..forse cambiando colore...i bagni a me sono piaciuti anche incompleti e tra l'altro posso farti felice dicendoti che ieri ho saputo da mia zia che una signora di sua conoscenza che ha festeggiato i 18 anni della figlia è rimasta entusiasta per il cibo e tutto quanto!devo ammettere che nei posti in cui ho girato non mi hanno fatto un menù così completo per cui cara miriam probabilmente dopo che visiterò i giardini di villa fago rifarò una visita a villa romantica!Baci

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, si ci sn stata e a me gli allestimenti dei tavoli sn piaciuti cn i calici e le rose bianche e rosse...io sposo l'8 settembre dell'anno prox quindi la villa mi ha assicurato ke sarà + curata..io ho visto anke i bagni e ancora nn erano completi al 100% xkè la struttura è nuovissima quindi sn fiduciosa...lui cmq è stato molto disponibile e ci ha detto di contattarlo x qualsiasi cosa..tu qnd sposi?hai scelto qst location?

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao miriam,il sig.giancarlo è sicuramente competente!quello che ti consiglio è di andare a vedere l'allestimento per un banchetto,per esempio oggi c'era un matrimonio,e se non ti piace qualcosa lo puntualizzi,avendo già confermato non ti faranno problemi.Per quanto riguarda il cibo,a istinto secondo me è buono,la cosa che non mi ha convinto è la trascuratezza della villa in alcuni punti ma da qui a un anno sicuramente migliorerà dai...ma quando ti sposi?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stesso problema ce lo siamo posti io e fm ma alla fine nn so xkè ma a pelle ci ha ispirato, speriamo di nn esserci sbagliati...cercheremo in tutti i modi di riuscire a fare la prova menù...

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa!!!!Grazie mille per le info.....anche a me il sig.Giancarlo ha fatto un'ottima impressione!!!!Stiamo valutando seriamente l'ipotesi di fare il ricevimeto lì.... è un posto davvero incantevole!!!!L'unica mia perplessità è non poter toccare con mano la qualità degli alimenti perchè essendo una location nuovissima non ci sono commenti al riguardo...è un pò una scatola chiusa!!!!Ma di qualcuno mi dovrò pur fidare prima o poi!!!!Grazie ancora...ciaooooo!!!!!=)

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io l'ho scelta come location xkè ci è piaciuto il posto e il sig giancarlo ci è sembrato competente, ma non sappiamo assolutamente come si mangia quindi se avete info o conoscete qlcn ke già è stato lì a mangiare fatemi saxe grazie mille!!!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io l'ho scelta come location xkè a noi la location è piaciuta molto e il sig giancarlo è sembrato competente ma nn sappiamo come si mangia e vorremmo info da qualcuno ke già è stato lì a qualke ricevimento....fatemi saxe se avete info!!!grazie...

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,in realtà ho già scartato villa romantica perchè da quello che mi aveva detto il sig.Giancarlo mi aspettavo chissà che cosa...ed invece ci sono andata durante un matrimonio e non mi è piaciuto l'allestimento dei fiori ai tavoli e al buffet,fiori striminziti!per non parlare delle aiule e delle fioriere della villa con i fiori secchi e appassiti!è facile incantare con le parole ma contano i fatti!con 85/90 euro a persona ci sono posti molto più belli e curati di questo!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valeria volevi informazioni ...beh io lo vista e me ne sono innamorata dal primo istante pero siamo pochi e il prezzo era alto rispetto a quello che volevo spendere .il sig Giancarlo ed ex direttore del vittoriale e molto competente ed a mio parere realizza matrimoni da sogno vuoi un consiglio ..se puoi sposati li è una meraviglia di posto ed lui ha una grande esperienza ..in bocca a lupo

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata ieri a visitare la villa....è veramente bella!!!!!Ma neanche io riesco a trovare info su come si mangia e com'è il servizio!!!!sai qualcosa di più???grazie e ciaooo!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione