Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Chi conosce villa romantica a trecastagni?

Marina, il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 282

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

282 Risposte

  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia... Si meglio che chiami e se vuoi approfittare dell'evento che si terrà oggi, domani e domenica non c'è migliore cosa... se vuoi andare domenica però devi prenotare, solo perchè si terrà una sfilata di abiti da sposa...ma non so se vale solo per i futuri sposi che hanno prenotato a Villa Romantica...penso di no!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte ragazze.... piacere di conoscervi..... Sono nuova nuova.... Mi chiamo Alessia e mi sono iscritta xkè girovagavo su internet e mi sono imbattuta su villa romantica... e sono venuta a conoscenza di questo evento proprio oggi domani e domenica... Volevo visitare anche la villa... quindi credo che meglio di ora nn c'è.....

    Come posso fare? chiamo in villa e chiedo???

    Grazie a tutte coloro che risponderanno

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Miriam Smiley smile si chiederò se posso portare con me qualcuno... così possiamo conoscerci tutte li Smiley smile un bacio

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    se guardato la pagina in alto a destra c'è una letterina ke se aprite vi da la casella di posta del forum in cui potrete mandarvi msg privati...cmq lucia vieni al limite chiedi a quelli dell'atelier se può accompagnarti qlcn x nn essere sola...

    baci a tutte..

    ps avete visto i cartelloni ke dal 17 al 20 c'è un'altra fiera ad acireale?e lo stesso fine settimana ai portali c'è wedding gallery ke si chiude la domenica sera cn sfilata di abiti...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia se riesci domenica vieni..anche se dovessi essere sola, in fondo devi guardare abiti da sposa Smiley laugh...

    Io ho il contatto fb..però non mi va di scriverlo qui. Non c'è un modo per mandare qui un messaggio "privato"???

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam ... ciao Clara...speriamo allora che verrò... appunto se non alla sfilata magari alla prova menù anche se io ho sempre quel "problemino"... che il mio fm non è siciliano!cmq, x la prova almeno cercheremo di organizzarci basta sapere la data prima...di questo ne parlerò con il Signor Giancarlo... vi farò sapere se ci sarò x la sfilata di domenica... se avete un contatto fb ci si può sentire li ... un bacio a tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che ci conosceremo... Smiley laugh

    io ho i capelli lunghi e ricci e il mio fidanzato quasi rasato ... Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    Lucia sicuramente ci conosceremo se nn alla sfilata di sicuro alla prova del menù...

    baci a tutte...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok Marina ti ringrazio ..anche se il mio fm arriva il 17, è di Roma..quindi dovrò andare da sola o cn qualcuno !vedremo grazie Mi piacerebbe conoscerti come le altre ragazze... chi lo sa se è mai possibile Smiley smile un bacio

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,anch'io ho scelto il gazebo!il 13 novembre a villa romantica ci sarà un wedding show,ovvero sfilata di abiti da sposa dell'atelier Capriccio Alta moda di acireale e vari stand che riguardano il matrimonio,fotografi,fiorai,agenzie di viaggio,wedding planner etc..etc..inizia tutto venerdi,continua il sabato ma il clou è domenica alle 20:00 con il defilè,se vuoi venire cerca su fcb Capriccio Alta moda,richiedi l'amicizia e invia un messaggio dicendo che ti sposi a villa romantica e vuoi partecipare all'evento,ti metteranno in lista.Io l'ho già fatto così avremo anche l'occasione di conoscerci...baci

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miriam io ho scelto il gazebo .. mi sposo ad agosto il 10 e preferisco fuori Smiley laugh dato che le vetrate si possono aprire se si vuole... anche se devo dire la sala interna è davvero bella... due stili diversi ma belli entrambi!Sì io mi sposo nel pom. Scusate se vi chiedo ma che c'è il 13? un bacio a tutte

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clara, certo ci vedremo il 13 anke se nn so cm faremo a riconoscerci...:-D cmq anke io trovo molto bella ed elegante la sala interna..

    Lucia ma tu ke sala hai scelto?tu sposi nel pm anke?

    ciao ;-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, anch'io ho scelto la sala interna...la trovo bellissima!

    baci a tutte..allora ci vediamo il 13

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, io ho prenotato la sala interna e faremo aperitivo e dolci in piscina...

    Clara si io l'ho saputo oggi e ho prenotato il mio posticino e x il mio fidanzato x il defilè :-D nn vedo l 'ora di

    andarci!!!

    Baci a tutte!!!;-)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie anche a te Clara... sì allora chiedero conferma appena andrò a parlare con il Signor Giancarlo...dato che la villa l'ho scelta io e il mio fm non l'ha ancora vista se non x foto ...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Clara per l'informazione..baci

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze e benvenuta Lucia.

    Quando ho portato l'anticipo, anche a me il signor Giancarlo ha detto che organizzeranno la prova menù tra dicembre e gennaio (sabato o domenica), che inviteranno più coppie ma che assaggeremo gran parte del nostro menù, ossia ci presenteranno più assaggi di diversi piatti (compresi alcuni dei nostri) in modo tale da conoscere "la cucina" della villa in generale .. speriamo bene!

    Lucia purtroppo il dubbio su come si mangerà credo sia una cosa comune a tutte...ma mi rassicura che il che il signor Giancarlo sia l'ex direttore del Vittoriale ed abbia un suo pub a zafferana (vizio e sfizio)!

    Ragazze qualcuna di voi ci sarà alla sfilata da abiti da sposa/o che si terrà il 13 novembre alle 20 proprio a villa romantica? se non lo sapevate e vi interessa, bisogna prenotarsi (su facebook cercate "capriccio alta moda", inviate un messaggio ma vi conviene specificarlo che il vostro ricevimento si terrà li)

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lucia,allora a me hanno detto che inviteranno una decina di coppie al giorno,organizzeranno l'assaggio nel week end, sabato e domenica e faranno un unico menù per tutti che non è detto coincida con quello che hai scelto.Io ho capito che lo faranno tra dicembre e gennaio,poi non so..Cmq chiedi di fartelo sapere non appena sanno la data sicura così puoi organizzarti con il tuo futuro marito..baci

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam... quale sala hai confermato? hai novità su come si mangia? essenso una nuova villa il mio dubbio è quello... spero che ho fatto un ottima scelta!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, benvenuta!!!sn contenta allora già siamo in 4 ke abbiamo confermato di sicuro!!!

    Elisa bellissima veramente l'idea delle tende e di sfruttare il giardino di inverno...spero ti possa mettere

    d'accordo aggiornaci mi raccomando...

    Un bacio a tutte!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa,bellissima idea quella delle tende..io per esempio penso di scegliere il gazebo nonostante mi sposi il 6 settembre e di sera,la sala è bellissima ma per avere qualcosa di diverso il gazebo è perfetto!Il solo fatto come dici tu di vedere l'esterno nel mio caso illuminato e nel tuo pieno di sole è una cosa fantastica.Penso che ti dicano di si per le tende...brava ottima idea!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa,bellissima idea quella delle tende..io per esempio penso di scegliere il gazebo nonostante mi sposi il 6 settembre e di sera,la sala è bellissima ma per avere qualcosa di diverso il gazebo è perfetto!Il solo fatto come dici tu di vedere l'esterno nel mio caso illuminato e nel tuo pieno di sole è una cosa fantastica.Penso che ti dicano di si per le tende...brava ottima idea!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lucia,quando ti sposi?io il 6 settembre pomeriggio e anch'io a villa romantica..la settimana scorsa il sig.Giancarlo ha detto che tra dicembre e gennaio farà l'assaggio menù,non di quello che hai scelto ma a loro piacere,serve cmq a scegliere e a conoscere la cucina e speriamo bene, ma io sono fiduciosa...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena lui è l ex direttore del vittoriale ti assicuro che hai tempi di mia sorella era tutto buonissimo....e poi lui cura molto i particolare ...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2012 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte... ho confermato Sabato scorso a villa romantica... ho girato vari locali ma alla fine mi sono soffermata su questo... Smiley smile spero che si mangi bene!Non so se fanno la degustazione menù...qualcuno sa come funziona?non ho ancora chiesto al Signor Giancarlo....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque dunque ...

    Al 90% Villa Romantica! La mia idea è quella di proporre un tendaggio bianco per filtrare il sole che dopo le 15 penetrerà le bellissime vetrate del gazebo (solo da un lato, per altro).

    Se riuscissero a realizzare questo mio desiderio, sarebbe stupendo: il pranzo in giardino, alla luce del giorno, ma dentro il gazebo (che è climatizzato e gli ospiti apprezzeranno molto il 30 giugno :-) ) .

    Domani chiamerò per chiedere se riescono a risolvere questo problema. Purtroppo non riesco a pensare di dover stare dentro la sala, con le tende chiuse, in una bellissima giornata di Giugno. E' più forte di me.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora? Novità? Facci sapere : ))))))))))))

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    • Marina ti ho mandato una mail
    • Clara concordo sul fatto di sfruttare la sala xkè è proprio bella e aspetto i nomi degli atelier :-) per gli abiti in ogni caso io credo ke poi fai diverse prove dell'abito e anke all'ultimo minuto se hanno da stringere o da sistemare lo sistemano poi nn so...
    • Elisa rifletti con calma magari ci vai di nuovo a vederla di giorno o ti metti d'accordo con il sig.giancarlo se hanno qualche ricevimento di mattina e ti rendi conto meglio, io la prima volta ke sn stata alla villa era nel primo pm e ancora c'erano gli sposi della mattina ed erano in giardino...neanke x me è stato facile scegliere ma dopo ke ho girato tanto in ultimo sn andata alla villa e nn so cm ma io e il fidanzato ci siamo convinti subito rispetto alle altre location su cui avevamo diversi dubbi, l'unica paura era x il fatto ke era una struttura nuova e nn conoscevamo la cucina ma il sig giancarlo si vede ke è esperiente.

    un bacione a tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, secondo me è un peccato non sfruttare la sala interna perchè è davvero bella e di grande impatto visivo...però è anche vero che se vuoi una sala molto luminosa dovresti scegliere il gazebo. Smiley smile

    Ciao Miriam e Marina..io avevo capito che il giorno della prova, ogni coppia avrebbe assaggiato il proprio menù..più quelli scelti da voi. Domani richiedo... Smiley laugh e vi faccio sapere anche per l'atelier di Giarre!!!

    io però il vestito lo inizio a cercare da gennaio sia perchè ci saranno le nuove collezioni sia perchè vorrei perdere 3/4 kg..e una volta scelto il vestito non si deve ne dimagrire ne ingrassare!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione