Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁
Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso!
Credo io , non che lui non lo sia ma io sono pessima 😂 ho paura di perdere quello che ho non potrei mai sopportarlo . Ma per tutto quello che mi dà ogni giorno e in ogni singolo momento della giornata. Non potrei stare senza di lui e senza le mille attenzioni che mi dà . È fonte vitale .
Ho dato una risposta simbolica nel sondaggio perché in realtà non credo ci sia molta differenza di gelosia, siamo gelosi entrambi allo stesso livello, ma comunque è una gelosia sana
Io forse di più. Anche se per lavoro lo è diventato molto anche lui. Nel bene o nel male il futuro e la crescita professionale vanno di pari passo con il feedback che si ottiene dai social.
Tra noi non c'è gelosia perché abbiamo molta fiducia l'uno nell'altro, ma quando mi parla di qualche donna random (es la signora a capo delle risorse umane o altre di cui non dovrei preoccuparmi minimamente) tendo a rizzare l'antennino in testa