Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
Gli avevo fatto una sorpresa portandolo al concerto del suo gruppo musicale preferito e scesi dalla macchina metto sul cellulare una loro canzone che si chiama "ti amo".
Con questa canzone in sottofondo mi sono inginocchiata e gli ho detto che l'amavo.
Ancora non abbiamo iniziato ma già so che mi occuperò di tutto io! Io sono quella pragmatica, organizzata, schematica, sempre sul pezzo... lui creativo, va ad ispirazione, odia la burocrazia e i doveri, le scadenze... e tutto ciò che l'organizzazione di un matrimonio richiederebbe!
Si sa, la sposa è maniaca del controllo. Per me non solo quel giorno, diciamo sempre. Però tengo ovviamente , sempre e comunque considerazione del mio sposo, chiedendo se condivide, se e come modificare. Abbiano fortunatamente gli stessi gusti.