Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
Non c'è come risposta ma devo dire che tutti e due allo stesso modo ci stiamo impegnando. Fino ad adesso non c'è cosa che non abbiamo fatto insieme, ed è la cosa più bella del mondo
Ovviamente io lui è un perenne ritardatario quindi se mi affidassi a lui per l'organizzazione finirebbe per fare le cose una settimana prima e io invece da buona organizzatrice Non riuscirei a sopportarlo.
Ovviamente io. A me piacciono molto le organizzazioni in generale e trovare idee nuove e diverse dal solito mi entusiasma un sacco. Lui è entusiasta, non me l’aspettavo a dir la verità e mi segue in tutte le scelte.
Mi dedico più io ai preparativi perché sogno questo giorno da quando ero bambina e so come muovermi ovviamente FM non è maltrattato e le scelte sono di coppia, non individuali
Io perché momentaneamente sono senza lavoro e lui lavora molto ma partecipa molto in altri settori tipo la scelta dei vini per il nostro matrimonio avendo lui un bar