Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Chi di voi cerca casa.. ma non trova quella giusta?

Ester, il 13 Aprile 2016 alle 22:55 Pubblicato in Vita di coppia 1 20
Ciao ragazze...sono un pó demoralizzata xké cerchiamo casa...ma non abbiamo trovato quelli che vogliamo con il bugjet che abbiamo..! Ne abbiamo vista una bella perfetta...nuova costruzione e non necessitava di lavori...era presente tutto quello che volevamo...pavimenti.. porte...illuminazione..doppio servizio...ma manca il ripostiglio e non si può stendere in quanto l'appartamento è tutti a prospetto...Costa un bel pò e non verremo fare un mutuo eccessivo...le altre case che abbiamo visto non ci sono piaciute..! Ora è vero che ne abbiamo visto 4 e ci sposiamo a luglio del 2017 xò ho un pó d'ansia...sembra impossibile trovare la casa perfetta x noi..! È voi?avete già trovato casa o siete alla ricerca?

20 Risposte

Ultime attività da Ester, il 15 Aprile 2016 alle 12:45
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...ti auguro di trovarla al più presto...xké come dici tu...una cosa è trovarla presto e arredarla o fare modifiche avendo tempo...una cosa è arrivare vicini alla data e fare tutto di corsa..cmq speriamo bene e in bocca al lupo a noiSmiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh cm t capisco....siamo nella tua stessa situazione...siamo entrambi pugliesi ma lui presta servizio a Bologna...e' più d un anno che stiamo impazzendo a trovare casa...ne abbiamo viste tante dal vivo e su internet giriamo ogni santo giorno...quando ne troviamo qualcuna k c piace manca sempre qualcosa d importante. ..k stress guarda...e qnt nervosismo xke' poi quelle k c piacciono logicamente sono piu' nuove o ristrutturate costano un botto...in più si mette la distanza xke' io vivo ancora giù e m trasferiro' dopo il matrimonio...alla fine siamo arrivati a dire k se la troviamo cm c piace a noi senza adattarsi ebbene altrimenti andremo a vivere in affitto finché non arriverà quella k fa esattamente x noi...xke' si parla di un importantissima spesa da sostenere x tanti anni...non t nego k la voglia d trovare casa prima del matrimonio è immensa xke' qsr significherebbe cominciare ad arredarla. ..mentre se dovessimo andare in affitto mm sarebbe la stessa cosa. ...sono molto dispiaciuta...xke' x ora stiamo anche bloccati x i preparativi del matrimonio x pensare alla casa...noi c sposiamo a ottobre del 2017...speriamo arrivi la casa dei nostri sogni....non vedo l ora....
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del conforto spero che accada prestoSmiley smile
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi...mi state tranquillizzando...Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 1anno xke avevamo parecchie esigenze. Ne abbiamo viste circa 50 e dopo una strana concatenazione di eventi l abbiamo trovata. È come se ci stesse aspettando e fosse già tutto predestinato. Cerca di avere pazienza e Nn demoralizzato. Magari se nn la trovi nuova prendine una da ristrutturare secondo i tuoi gusti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in affitto e diciamo che ci siamo dovuti accontentare. ma il balcone, l'ascensore non poteva mancare Smiley smile

    ma poi non mi devo lamentare , 120mq con box e posto auto fuori

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato a cercare a settembre 2013 e solo a maggio 2014, dopo averne viste una trentina, abbiamo trovato quella giusta al prezzo che ci poteva andare bene. Se poi la trovi da ristrutturare, l'aver trovato la casa giusta è solo l'inizio!! Noi per vari problemi siamo riusciti a finire i lavori solo a giugno 2015 e a luglio ci siamo sposati. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo pure pagare in più ma vorremmo trovarla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La troverai,stai tranquilla. Quando arriva quella giusta, te lo sentirai! Un abbraccio e buona ricerca! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comprato tramite private per non dare altri soldi alle agenzie immobiliari Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di case ne abbiamo viste 45 in 2/3 mesi!!!! Purtroppo nn si può avere tutto!! Bisogna capire quali sono le priorità e ragionare di conseguenza!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Silvia..Manuela ...Maria...Rosaria.....tempesta...Caterina...alice...Lara... mi avete consolato sapendo che ci avete messo un pó anche voi...speriamo he la nostra arrivi presto...c'è ancora tanto tempo ma vorrei fare tutto con calma....!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci abbiamo messo un annetto per cercare quella che ci piaceva.. Abbiamo iniziato a fine 2013 e l'abbiamo trovata a ottobre 2014, facendo rogito e mutuo a gennaio 2015... È stata una faticaccia!!! Stress a 1000!! Ma non demordere! Dovete trovare la casa che più vi piace e non accontentatevi!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho viste 25 e solo una ci ha colpito ma non possiamo permettercela quindi abbiamo trovato in affitto una casa piccina per ora poi quando è ora dì comprare che arriva la casa che ci piace ci spostiamo...siamo esausti a vedere case e abbiamo risolti così.. È brutto pagare l affitto xke butti i soldi e non è mai tua xo x avere un tetto all inizio sime non trovi la casa da comprare è la cosa migliore
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo cercando casa da settembre scorso e abbiamo incaricato varie agenzie immobiliari ma fino ad oggi nessuna proposta, che delusione. È vero che abbiamo richieste particolari ma nemmeno un buco da farci vedere fino ad oggi non è possibile e si tratta di andare in affitto... però non perdo le speranze, arriverà anche il nostro momento

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio 2017 cerchiamo casa dall anno scorso e L abbiamo trovata a gennaio di quest anno .... E piccolina ma divisa bene ... Ovviamente abbiamo fatto le cose in base alle nostre possibilità e sono contenta! .... Pensa da gennaio abbiamo fatto il compromesso ma per L atto notarile ci vuole ancora tempo uffa.... Anche io ho L anzia perché le chiami dovremmo averle per giugno poi dobbiamo fare i lavori arredare Smiley ups ecco che è arrivato il 2017
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo un anno e mezzo a trovare quella giusta ne ho viste più di cento . Abbiamo anche fatto delle propeste che per fortuna non vennero accettate. Ora.so che era destino chr non venissero accettate così ho trovato quella che volevamo come la volevamo e al prezzo che volevamo.quando arriva la riconosci subito
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento siamo in affitto.. Abbiamo deciso di sposarci senza avere il pensiero della casa visto che ora dove abitiamo stiamo benissimo ed è bellissima.. Ci penseremo tra un anno quando anche il budget sarà maggiore visto che dopo il matrimonio saremo un po' alle strette
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester, non ti demoralizzare. La casa giusta prima o poi arriva, fidati. Smiley shame

    Noi abbiamo iniziato a cercare a inizio gennaio perchè era arrivato il momento di comprare. Abbiamo visto una quindicina di appartamenti e nessuno che andasse bene. Ovviamente, come te, ero demoralizzata e triste non capivo perchè ci fossero sempre dei difetti. Ne avevamo trovato uno anche noi, un piccolo attico con vista e aveva le caratteristiche che cercavamo. Abbiamo fatto una proposta ragionevole e a prezzo di mercato ma i proprietari non sono scesi a compromessi. Si devono trasferire in un posto con prezzi di case più alto e pretendevano di vendere il loro appartamento a una cifra fuori mercato. Quindi niente, abbiamo continuato la ricerca.

    E alla fine, eccolo! Abbiamo trovato un appartamento che ci piace, c'è qualche piccolo lavoretto da farci ma il prezzo è così basso che potremmo rivoltarlo come un calzino e non superare la cifra che avremmo pagato con l'attico.

    Siamo soddisfatti e contenti e non vediamo l'ora che sia giugno per andare a rogito e iniziare i lavori in casa.

    Ah tanto per la cronaca, l'altro giorno i proprietari dell'attico ci hanno chiamato per chiedere se eravamo ancora interessati al loro appartamento. Non hanno voluto scendere di prezzo e accettare la nostra proposta e ora si trovano con un trasferimento imminente e un appartamento ancora invenduto. Non hanno soldi per estinguere il mutuo e non hanno soldi per comprare casa nell'altra città e hanno rifiutato l'unica offerta seria che hanno ricevuto da dicembre....peggio per loro Smiley winking

    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 8 mesi per trovarla come volevamo. Non demordere e non ti accontentare. Prima o dopo arriva quella giusta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione