Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialaura
Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza

Chi di voi ha smesso pillola dopo tanti anni ed ha avuto figli subito dopo?

Marialaura, il 3 Maggio 2020 alle 09:31

Pubblicato in Future mamme 98

Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono. Buone a detta della dottoressa. Qualcuna di voi ci è passata? La gravidanza può arrivare anche...
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino.

La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico.
Le mie condizioni dopo la visita sono. Buone a detta della dottoressa. Qualcuna di voi ci è passata? La gravidanza può arrivare anche subito?

98 Risposte

  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Io non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per 11 anni prima di cercare un bambino! Smessa quella ho iniziato l'acido folico il ciclo è tornato subito regolare.. Dopo 3 mesi rimango incinta ma purtroppo ho un aborto spontaneo, rimango incinta di nuovo dopo 7 mesi, ma per 3 mesi ci eravamo fermati, ed ora mia figlia ha 6 mesi e mezzo!!
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo va già ho l ansia... Spero nn mi duri 2 settimane!!! Baci grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh.. non si può sapere.. cmq in bocca al lupo dai =) non pensarci e stai tranquilla!!!

    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi una volta tolta riprende ovulazione
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero irregolare dall. Inizio... E diciamo normali ma manco poco poco.. Sai che dopo tutti questi anni nono ric? Cmq mi duravano molto tipo 1 settimana 😭
    I dolori si fortissimi sempre avuti pazienza.. Per questo presi pillola
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok posso chiederti cosa sono gli stick di ovulazione? Se vuoi puoi scrivermi in privato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda considera che il ciclo di dicembre era ancora da pillola.. praticamente ho avuto due cicli..gennaio e febbraio..però dico la verità..l'ultimo mese ho usato gli Stick di ovulazione..sennò starei ancora cercando.. praticamente non conoscevo più il mio ciclo quindi non riuscivo più a distinguere l'ovulazione...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh questo è variabile... stai tranquilla, però non si può dire prima, dipende anche come sono i tuoi cicli normalmente senza pillola. a me non è mai capitato, ne prima di assumere la pillola ne sotto pillola.. direi che dopo la sospensione ho avuto cicli normali come quantità..

    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. Io nn so se andremo. In viaggio di nozze visto sto virus era a settembre.. 😭.. Cmq ritornando al ciclo.. Io ancora nulla e vorrei chiederti una cosa... Ma mica sai se quando arriverà il ciclo normale.. È tipo emorragia e dura parecchi parecchi giorni? Avevo letto da qualche parte che era così e mi sto spaventano.. Sai il pensiero di avere il. Ciclo per così tanti gg e abbondante pure nn mi conforta
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia... Leggerti 3 mesi dopo.
    Spero che anche per me sarà così grazie 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo estinette da 15 anni..interrotta a dicembre..a fine marzo ho scoperto il positivo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, l'ho sospesa dopo il viaggio di nozze (giusto per non avere il ciclo in messicoSmiley tongue , poi ho avuto un primo ciclo giusto dopo 4 settimane, tipo 1 giorno, scarsissimo, quelli successivi dopo 35-45 giorni
    Smiley cry difatti ero in ansia.. evidentemente però poi ho ovulato regolare

    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 mesi quindi hai aspettato... Io ancora nn so quando e come. Arriverà ciclo l ho smessa da poche settimane e ho paura nn so come verrà se avrò dolori di ciclo da sospensione ecc.. Spero solo di poter avere. In bimbo al più presto.
    La gine ha detto a dicembre che io ero ok il mio apparato riproduttore era perfetto... Nonostante abbia 41 anni.. Speriamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la pillola per 6 anni ininterrottamente, sospesa a luglio e la gravidanza è arrivata a novembre.. in mezzo però ho avuto 2-3 cicli irregolari.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!!
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho smessa a fine aprile e ancora nn ho ciclo... Nn so quando arriverà ma ci stiamo. Già provando.... Speriamo nn ero regolare 15 anni fa col ciclo
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie mille mi rincuori
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2019 Crotone
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso yasmine per più di 10 anni, l'ho interrotta a settembre 2018 perché mi portava tanto mal di testa.
    A febbraio 2019 abbiamo deciso di cominciare a provare, e a marzo il test era positivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche il cerotto dovrebbe essere uguale..però io è da tanti anni che prendo pillola e poi cerotto..speriamo bene..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. Problemi no. La pillola è solo per bloccare la funzionalità delle ovaie e dunque l ovulazione.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Esattamente.
    Io ho poi dato la Data del ciclo da sospensione ma il ginecologo in base alle misure di mio figlio mi posticipó La data del ciclo a 10 giorni dopo... Fatto sta che la data presunta del parto era stabilita per il 18 aprile 2019 e invece è nato il 21 marzo. Un mese di anticipo che però mi ha portato un bimbo di kg2.740 per 49 cm. Quindi Chissà quando l ho concepito 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...grazie a dio sono rimasta incinta subito...ora ho due figli💙💜 peró la pillola l'ho lasciata sei mesi prima...il ciclo ha tardato ad arrivare ...ma poi zero problemi
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia scusa se ti chiedo ma in ordine hai smesso la pillola hai aspettato il ciclo da sospensione e poi avete cercato il pupo con quest'ordine? grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è che magari può avere problemi il bambino?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. Io come ti dicevo ho smesso a fine giugno.. Ho avuto il ciclo da sospensione il 3 luglio e ip 3 agosto ero già incinta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho tolto il cerotto una settimana fa e ho già avuto il ciclo da sospensione. Ma dici che potrei già rimanere incinta??
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per 6 anni la pillola novadien. Ho smesso a giugno 2019 e ho iniziato ad avere i primi rapporti a inizio luglio dopo che avevo terminato il blister e avuto il " finto ciclo". Ad agosto ero incinta.. Non ho aspettato il primo ciclo vero e proprio. Quindi se è tutto ok. Vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho smessa a marzo dopo 15 anni. Abbiamo iniziato la ricerca effettiva ad agosto e al secondo tentativo sono rimasta incinta. Anche la mia ginecologa mi disse che poteva arrivare subito la gravidanza. Magari i primi mesi è più difficile non per un discorso di fertilità ma di ciclo un pò "sballato"...quindi potresti aver difficoltà a capire quali sono i giorni fertili. A me sinceramente il ciclo è arrivato regolare fin da subito dopo la sospensione.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per circa 3 anni e la gravidanza è arrivata dopo 9 mesi, ma probabilmente anche complice la problematica dell'ovaio policistico..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Io ho preso la pillola 12 anni, dai 18 ai 30 anni! L’ho smessa a inizio agosto 2018 e a fine settembre sono rimasta incinta di mia figlia!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho smessa a fine ottobre dopo 9anni e mezzo. Per il primo mese abbiamo comunque usato protezioni su consiglio della ginecologa (quindi fino a fine novembre). A dicembre sono rimasta subito incinta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione