Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

Chi è di giugno?

Giulia, il 16 Gennaio 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ragazze buongiorno... chi come me ha dovuto dimezzare gli invitati da 150 a 80 persone??? Che brutto periodo!! Ce la faremo "ANDRÁ TUTTO BENE"

30 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Gennaio 2021 alle 11:40
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ❤️ Io sono di Giugno, ma sono una ex sposa 2020. A me la location per ora non ha detto nulla, ma già da quando, a marzo scorso, abbiamo deciso di rimandare, ci è balenata in testa l'idea di ridurre gli invitati. Di norma saremmo stati sui 130, ma il fatto è che abbiamo persone che vengono da altre regioni, che sono tutti amici ( e alcuni parenti) di fm....e con il senno di poi, abbiamo fatto bene a prendere questa decisione, perché credo che anche loro a questi punti si sentano un po' in difficoltà nel venire...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria un centinaio... Ma perché dovevano venire i miei parenti da Napoli... Visto questa situazione penso che non vengono(io sono in Lombardia) quindi saremo in 60...poi è tutto da vedere... Abbiamo lo stesso problema 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai siamo talmente disperate che pretendiamo anche di prevedere il futuro 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so... credo sia una loro ipotetica prospettiva di futuro? 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao...in realtá abbiamo dimezzato di abbiamo parenti che verranno dalla Campania (noi siamo in Abruzzo) quindi dovevamo fare 3 autobus causa covid, invece dimezzando possiamo farli dormire in hotel (dove lavoro) e i costi s abbassanomun pochino!

    Mi auguro escano decreti decenti dove c permetteranno di fare un matrimonio decoroso. Voi quanti ne siete?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami perché hai dimezzato già gli invitati? Ora di giugno usciranno come minimo 10 decreti.... Anche noi ci sposiamo a giugno.... Per adesso tra un paio di mesi consegnerò le partecipazioni a tutti... Poi si vedrà... 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2 giugno e ne avrei 200, figurati.. ma come fanno già a sapere di dover dimezzare gli invitati se non sappiamo neanche quando ripartiranno i matrimoni?!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simile come a noi soltanto sulla data cuscinetto perché ci hanno detto o di rimandarr direttamente oppure di aspettare e vedere il resto ma alla fine nn ci sono molte date disponibili rimanenti...però almeno in chiesa vorrei
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché 80? Sai qualcosa a riguardo io stavo facendo delle liste ma il mio fid a 30 nn lo vuole fare il matrimonio e solo ristorante rimandare io ho detto vediamo 60 ci rientriamo forse veramente saremo 64 se togliamo cugini ect e se davvero n vengono o se condieriamo 14anni adulti o anche noi due nella lista.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che dovrai dimezzarli! Fai bene a preparare un piano b ma nulla al momento ci fa credere che gli invitati dovranno essere 80! Attendiamo con fiducia i decreti della primavera🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 Giugno e ho 150 invitati se non di più 😂😂😂 quindi per me sarebbe un bel problema scegliere chi far venire! In caso di restrizioni di invitati, rimanderò e basta..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi 13 giugno e abbiamo più o meno 90 persone....al momento stiamo andando avanti (un po' lentamente) ma ci speriamo ancora! Se dovessero mettere restrizioni numeriche non farei il ricevimento perché mi ha detto la location che per 30/40 persone mi lieviterebbe il costo pro capite della cena da 130 ad almeno 180 euro perché il Catering ha dei costi fissi...in più i costi fissi a carico nostro degli allestimenti, ecc....sinceramente non ce la sentiamo di investire così tanto per poche persone.. su 90 il costo si spalmerebbe....e non ci hanno neanche dato una data cuscinetto perché dicono che è troppo presto per giugno, quindi secondo loro all'ultimo dovrei disdire o rimandare tutto e sicuramente non rimarrebbero date estive perché già ora stanno spostando i matrimoni di marzo/aprile....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo più o meno 90 persone e mi piacerebbe che ci siano tutti! Speriamo non riducano a 30 invitati... ma ora del 19 Giugno io credo che la situazione migliorerà 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, se sono tutti impossibilitati a raggiungerti autonomamente è una valutazione da fare ma fossi in te aspetterei prima di prendere questo tipo di decisione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io da sola xk avendo parenti che vengono da fuori è impossibile fare 3 autobus x 90 persone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O noi se dovessimo rimanere a 30 non voglio farlo ... mi sposo un giorno solo e lo voglio al meglio con tutti i miei amici
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono io che ho pensato questa cosa xk avendo i parenti da fuori è impossibile fare 3 autobus
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà l’ho pensato io xk abbiamo i parenti che vengono dalla Campania e noi siamo in Abruzzo e x fare un autobus è impossibile con il COVID ne dovremmo fare almeno 3 x 90 persone
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il limite di 80 te lo ha dato la tua location in base alle distanze da rispettare o lo hai pensato tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a sapere degli invitati già da adesso? 😐😐
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! L'importante è che la situazione non sia come adesso..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine giugno per ora continueremo come da programma abbiamo 83 adulti 10 bambini e poi i fotografi e musicisti. Le partecipazioni le consegneremo ad inizio aprile. Sono convinta che gli invitati capiscano tutti la situazione è anche se dovessimo ridurre il numero a 30 invitati ci sposeremo ugualmente.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi te l’ha detto che devono essere 80? Il
    Locale ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono avanti solo perché sono ex 2020....daiii daiiiii....😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia veramente... io nn ancora faccio nulla. Solo il ristorante ho bloccato, mi manca da fare ancora tutto!! E nn so se iniziare o aspettare ancora

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero.... però gli invitati e tutto uno lo deve sapere prima...che situazione....dall' anno.scorso non è migliorato nulla 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai ad Agosto si prevede che la situazione sia migliorata!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so quanti inviatati potrò fare venire....la location mi farà sapere mi sposo ad Agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione