COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria

Chi è fidanzata da più di 10 anni?

Valeria, il 15 Dicembre 2020 alle 17:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera ragazze😍 oggi vorrei condividere con voi la mia bella storia🥰 ho conosciuto il mio fm x sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita .siamo molto complici, andiamo d accordo su tutto e viviamo in simbiosi😄😄😄 ( teneri noi) ☺️☺️ stiamo insieme da 10 anni e anche se questo Covid non ci ha permesso di coronare il nostro sogno a luglio 2020 noi nn abbiamo mollato e con l amore e più forti di prima attendiamo con ansia luglio 2021 per completare questa nostra unione.. quante di voi sono fidanzate da 10 anni o più?? Che rapporto avete con i vostri fidanzati???
Un abbraccio ❤️

28 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Dicembre 2020 alle 12:52
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi ci siamo fidanzati il 5 giugno 2011, ci sposeremo il 5 giugno 2021, esattamente 10 anni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... grazie per i tuoi consigli 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi stessa cosa...anche soli ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    Noi siamo fidanzati da 12 anni e, dopo aver rinviato quest’anno, a luglio diventeremo marito e moglie con o senza festa 💛
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Io e il mio f.m. ci amiamo da 15 anni e ci sposiamo nel 2022. Abbiamo un rapporto molto viscerale
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Non devi avere nessun paura é com'è andare in bicicletta imparerai, la vita coniugale é interessante ed é divertente se lo rendi tale tu, poi ogni cosa si affronta insieme anche questo rende la coppia più solida, quindi non avere nessuna paura e divertitevi tenor.gif

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao... Noi 9 marzo 2008..sono 12e mezzo.. Ma conviviamo da 4 anni... Siamo inseparabili e ci amiamo ogni giorno di più❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sii sii sarà la mia prima esperienza...alterno giorni di "paura" e giorni che sono gasata al massimo... però obiettivamente nn vedo l.ora...dopo 10 anni vogliamo la nostra privacy!!! 😄
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Esatto non é lastessa cosa per niente, la minivacanza o la vacanza é relax uno stato d'animo diverso dalla vita quatidiana in una convivenza ed é denaro un po' diverso da quello che puoi o devi spendere per un determinato arco di tempo in vacanza é sempre molto di più che nella vita quatidiana, a differenza dalla vacanza con un stato d'animo ben diverso non hai la vita quatidiana e responsabilità bollette, tasse se uno di voi é autonomo(peggio ancora se i autonomi sono entrambi 😂), poi abitudini continui giorno dopo giorno di entrambi che non possono essere rilevanti da una vacanza, ma ci sono anche molti pro vi fate quello che volete quando volete e si crea un legame e complicità che non avevate prima 🌺🍀🌺 Dai allora sei gassata visto che sarà credo la tua prima esperienza di una convivenza con un uomo
    tenor.gif

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    E proprio questo, non vedo l.ora di scoprire la vera vita di coppia con i suoi pro e i suoi contro... Perché per quanto ti fai una mini vacanza, ogni tanto si dorme insieme, non è la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Online ·
    • Segnala
    A vabbè non è la cosa per me il fidanzamento lungo, non saprei che fare con un uomo da fidanzati per 10 anni 😂😂😂, per me è sempre esistita una regola in media non più di un anno, ma c'è da dire che vivo per conto mio da quando ho 18 anni anche questo incide per la lunghezza di fidanzamento se entrambi sono autonomi o no, perché é chiaro se entrambi vivono con i genitori è difficile fare il salto nella vita autonoma di coppia, bè allora dirrei che con il matrimonio scoprirai la vera vita di coppia con tutti suoi pro e contro 😁🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io intendo fidanzamento senza convivenza...😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Già, non è facile descrivere a parole quello che si prova, ci proviamo dai😄😄😄
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    Sisi 🥰 è stata la cosa più bella che mi sia potuta succedere 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    ❣️❣️❣️❣️che meraviglia
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    11 e 13 anni??? Vi siete proprio cresciuti...che cosa meravigliosa 🥰
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    Noi festeggiamo oggi 12 anni e conviviamo da quasi 5.
    È la mia perfetta metà e la mia forza, siamo complici in tutto. Non è facile descrivere a parole cosa si prova ma posso dirti sicuramente che ci amiamo sempre di più.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    La nostra storia d'amore è iniziata il 9 Dicembre 2005, avevamo rispettivamente io 11 e lui 13 anni, da allora abbiamo vissuto solo un paio d'anni dove mi ha fatto lottare per tenermelo stretto stretto, ma era dovuto tutto alla tenera età, poi dopo quelle piccole divergenze (che duravano max qualche settiamana) nn ci siamo più mollati... ci sposeremo il 21 Aprile, a 26 e 28 anni, dopo purtroppo aver rimandato da settembre 2020.
    ma nn importa questa volta diventeremo marito e moglie❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo festeggiato 10 anni di fidanzamento proprio ad ottobre scorso, non a caso avevamo scelto ottobre 2020 per il nostro matrimonio ma a causa del covid, anche noi abbiamo spostato al 2021...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi fidanzati quando io avevo 15 anni e lui 16, il 5 maggio del 2021 (dopo aver rinviato 2 volte causa covid) a 25 anni io e 26 lui dopo 10 meravigliosi anni di fidanzamento ci sposeremo 💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Deborah Online ·
    • Segnala
    Ciao! Noi stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    Noi stavamo insieme da 15 anni prima del matrimonio, ma conviviamo già da 6!
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Noi fidanzati da 13 anni..ci siamo conosciuti a scuola 😍
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    Io sono fidanzata da 13 anni! Lui è il mio migliore amico! Non direi mai che stiamo insieme da cosi tanto! Lo amo ogni giorno di più
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Dipende cosa intendi per fidanzati, io considero fidanzati solo le persone che non convivono, non condividono tutto ciò che é il matrimonio, conviventi lo fanno condividendo la vita quatidiana-problematiche comune-salute-finanze-responsabilità uno verso l'altro-obblighi quatidiane, quindi per me la convivenza è matrimonio hanno lostesso valore, perché attenta una/o che é fidanzata/o per 10 anni sposata/o da un anno magari dice ad'altro/a, che chiama il proprio partner marito o moglie, magari puntualizza "mica siete marito e moglie" o chiama fidanzati le persone che condividono la vita coniugale quatidiana con tutti suoi pro e contro da anni e anni, se parliamo di noi siamo stati fidanzati per 3 mesi che posso definire com'è folle-frizzante-molto divertente-passionale-con tante nuove esperienze-molto interessante e poi 14 anni di convivenza con tutte le cose di prima con aggiunta di tante altre cose che comporta la vita coniugale, quindi non saprei se entro nella tua categoria dei fidanzati per più di 10 anni 😁, se dovrei definire il tutto in una sola parola dirrei "sconvolgente" 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Maggio 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Che bello bravi!! ❤️ Noi a novembre abbiamo fatto 11 anni e entrambi siamo stati il primo amore l’uno dell’altro (escludendo cotte che non hanno portato a niente) per cui abbiamo imparato insieme cosa vuol dire stare con una persona e far crescere un rapporto 😍 ci siamo conosciuti al secondo mese del primo anno di università e abbiamo fatto lo stesso corso per cui abbiamo condiviso gioie e dolori di un lungo percorso di studio... poi lavoro, casa e a maggio matrimonio (anche il nostro rimandato dal 2020) ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che bello ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Presente a luglio abbiamo festeggiato i nostri primi 10 anni insieme e a settembre 2021 ci sposiamo ❤️ da subito mi è sembrato di conoscerlo da una vita 🥰 questi anni sono volati e non vediamo l’ora di diventare una famiglia a tutti gli effetti ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti