Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari

Chi è rimasto del 2020?

Luana, il 17 Aprile 2020 alle 07:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Ragaaa c'è qualcuna che non ha rimandato al 2021? Io ho rimandato al 20 settembre di quest'anno ma sento sempre più persone di agosto e settembre che rimandano al 2021 quindi mi chiedo...c'è ancora qualche matrimonio rimasto in piedi quest'anno? Inoltre chiedo a chi non ha rimandato se è in contatto...
Ragaaa c'è qualcuna che non ha rimandato al 2021? Io ho rimandato al 20 settembre di quest'anno ma sento sempre più persone di agosto e settembre che rimandano al 2021 quindi mi chiedo...c'è ancora qualche matrimonio rimasto in piedi quest'anno? Inoltre chiedo a chi non ha rimandato se è in contatto con i fornitori e cosa dicono a riguardo...grazie a chi mi aiuterà 😘

54 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo rimandato da giugno ad ottobre... x ora vediamo come vanno le cose...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre, e per il momento tutto rimane invariato... ci penseremo a fine giugno...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, noi.
    Ci sposeremo il 23 Maggio con rito religioso e rimanderemo il ricevimento a fine Settembre.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 05 Settembre e per ora non rimandiamo! Aspettiamo almeno fine Maggio per valutare come evolve la situazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 10 ottobre, ci speriamo ancora anche se abbiamo mille insicurezze nella riuscita del matrimonio dei nostri sogni per questa data. Abbiamo sentito i fornitori nel caso volessimo cambiare data, fotografa e location sono stati carinissimi e disponibili, mentre l agenzia di viaggi ha detto che se volessimo ora cambiare ci sarebbe una bella penale da pagare perché volo e soggiorno sono ancora confermati dalle strutture e dalla compagnia aerea.... Quindi aspetteremo fiduciosi🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io 20 Settembre. E non ho intenzione assolutamente di rimandare. Questa settimana la Cei proporrà al governo alcune idee per la fase due e in queste rientrano anche i matrimoni. Ovviamente da qui a Settembre sicuramente qualcosa sarà cambiato. Pero non so come mi comporterei se mi dicessero dovete stare tutti con le mascherine. Ma come beviamo, come mangiamo? Bo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato d giugno al 10 agosto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre
    Ancora non ho rimandato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno abbiamo
    Rimandato a ottobre speriamo bene💛
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi 1 agosto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻sono più positiva dopo aver letto questo https://www.giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/ quindi speriamo bene per tutti🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi rimaniamo per il 5 settembre 2020
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noii 2 ottobre! Io ci spero ancora 🤞 vedremo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per tutto...ma nell'eventualità tu avresti un altra data cuscinetto...nel senso se ci fanno sposare con le restrizioni che fai???
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11ottobre ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋 19 settembre ♥️
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti come cancellare...noi eravamo a metà corso,fedi già incise e partecipazioni già consegnate,la prima data era 16 maggio...per il corso vedrai che il parroco appena potrete incontrarvi vi chiamerà e il ristorante idem...adesso è tutto in standby...io se avremo ancora delle restrizioni per quanto riguarda i festeggiamenti rimanderò per la seconda volta ma per il momento voglio crederci e non pensare già al prossimo anno 💪💪💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te...speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana..io mi sposo il 29 Agosto...per il momento la data resiste..vedremo cosa succede il 3 maggio...cosa decidono e come riapriranno..certo che se riaprono con ristrettezze quali distanza tra le persone..niente musica per evitare assembramento… allora rimando..perché il giorno del matrimonio è fatto per stare vicini abbracciarci e divertirci..io Conto che tutto si aggiusti che migliori ...ci credo tanto ..=)...

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa! Ho inviato il precedente messaggio per errore (non c'è un modo per cancellarli? 🤔). Stavo dicendo che sicuramente non saranno quei tradizionali matrimoni che siamo abituati a conoscere. Il mio caso è singolare: non abbiamo ancora fatto il corso e non riusciamo più a rintracciare il parroco. La location continua a dirci di aspettare per incontrarci e decidere tutto e quindi al momento siamo a zero come preparativi, dicono che la data è nostra e di stare tranquilli, ma non ci hanno chiesto nemmeno la caparra! Noi siamo dell'idea di sposarci comunque... chissà come finirà! Al momento mi sembra tutto molto confuso 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 3 ottobre, data originale.
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Settembre anche io e continuo a chiedermi come sarà... SovutsMente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione