Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima?
L hanno saputo tutti insieme appassionatamente i parenti perché mi ha fatto la proposta davanti a tutti al battesimo della nostra bimba.. e la data è venuta in automatico perché sarà il giorno del nostro anniversario
La proposta me l'ha fatta di fronte ai suoi genitori, per cui sono stati loro i primi a saperlo, anche se mio padre lo sapeva già da qualche mese perché gli ha chiesto la mia mano a mia insaputa, e poi pian piano l'abbiamo detto a tutti i nostri amici.
I primi sono stati i nostri amici che erano presenti alla proposta L'ultima persona deve ancora saperlo perché abita lontano e stiamo organizzando una sorpresa, il Mio migliore amico
Gli amici l'hanno subito saputo perché erano presenti per la proposta, le prime persone a cui lho detto sono stati i miei genitori, gli ultimi i patenti
Primi tutti gli invitati al gender reveder, perché ho ricevuto la proposta proprio in quel giorno con una scritta sulla torta e ultimi tutte le altre persone che non erano presenti