Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Chi ha fatto il primo passo?

Verdiana, il 23 Aprile 2016 alle 15:05

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Ricorderete sicuramente questo momento. L'imbarazzo, la voglia di conoscervi e la paura magari di sentirdi dire di no. Chi dei due ha fatto il primo passo? Siete state coraggiose o avete chiesto agli astri una mano per fargli fare il primo passo verso di voi? Il primo passo Dove si svolge la...

Ricorderete sicuramente questo momento. Smiley sexy

L'imbarazzo, la voglia di conoscervi e la paura magari di sentirdi dire di no.

Chi dei due ha fatto il primo passo?

Siete state coraggiose o avete chiesto agli astri una mano per fargli fare il primo passo verso di voi?

Il primo passo

Il primo passo

Dove si svolge la vostra storia d'amore?

40 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, ma io non l'ho considerato proprio...però pochi giorni dopo l'ho cercato io

• Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Eravamo amico da tutta la vita e ci ronzavamo intorno da anni.. io pensavo che lui non mi volesse, idem lui.. alla fine mi sono trasferita senza avvisarlo perché non avevo nemmeno il coraggio di salutarlo.. dopo 4 mesi dal trasferimento lui è venuto a cercarmi e non ci siamo mai lasciati da quel fatidico giorno! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui sapeva che io lo guardavo . ha fatto parlare l'amico per presentarci cioè io lui due mie cugine e i suoi amici. Ma poi non mi salutava. Dopo un anno ha cercato di avvicinarsi a me dicendo a mia cugina in un pomeriggio che io non ero con lui che il suo amico voleva il suo numero. Ha fatto il giro largo ahahah
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui anzi appena conosciuto mi stava antipaticissimo, dopo mi sono ricreduta Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sottoscritta.. La sua timidezza mi ha stregata Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto lui...ma é stato un colpo di fulmine.É bastato il tempo di una canzone insieme e nessuno dei due ha capito più nulla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui, fosse stato per me era ankora lì che aspettava mi interessava davvero tanto e non volevo che pensasse male. Con lui sentivo che non era una persona da una notte e via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione