Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Ciao.sec me hai fatto la scelta piu bella che potessi fare.io anche ho scelto moo fratello e mio marito suo fratello.è stato bellissimo condividere con loro il matrimonio
Io ho il fratello del mio futuro marito è la mia migliore amica mentre il mio futuro marito ha mia sorella e il suo migliore amico... l'altra mia sorella farà da madrina al mio secondo bimbo
Io mio fratello che per e è un migliore amico, la testimone invece è mia cugina che per me è sempre stata una sorella anche a 1000km di distanza ❤ Mi ha chiesto se facciamo un tatuaggio insieme, quindi oltre il regalo classico per tutti i testimoni, il gg dopo le nozze le farò una sorpresa con il tatoo!
Idem io mia sorella sarà la nostra testimone insieme al marito lei e più grande di 3 anni ovviamente non poteva che essere lei la.mia.testimone in.un gg cosi importante
Anche per me la scelta dei testimoni è stata semplicissima! Saranno mia sorella maggiore e la mia migliore amica! All'altare non potrò essere accompagnata dal mio babbo perché è venuto a mancare 2 anni fa e quindi l'ho chiesto al compagno di mia sorella che per me è come un fratello...
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella più piccola di 3 anni e che ormai vive in Svizzera, sarà un modo per farle vivere ancora di più questa occasione