Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Io avrò come testimoni mio fratello maggiore ( ha 8 anni in più di me) e mia sorella gemella! Inutile dire ke il sporto tra me e mia sorella è indissolubile, speciale!
Sposa VIP
Maggio 2016
Torino
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di sorelle ne ho tre, ma una ha 14 anni ed è stata mia damigella, la più grande non ha potuto essere al mio matrimonio e l'altra ovviamente era una delle mie testimoni!
Io avrò mio fratello, abbiamo 13 anni di differenza.. Lui è più grande di me.. e anche adesso che siamo cresciuti e ci siamo fatti la nostra vita siamo come cane e gatto quando eravamo più piccoli. Quando ci penso mi emoziono un po', lui che sembra così schivo e riservato è più emozionato di me. È un dono meraviglioso un fratello come lui
Stessa identica situazione.. io più grande 3 anni e 8 mesi e lei vive in Irlanda x lavoro.. è scesa x qualche giorno ed oggi pomeriggio le faccio vedere la villa che abbiamo scelto 2 settimane fa purtroppp riparte venerdì mattina
Anche per me sarà mio fratello...quando gliel ho chiesto è rimasto senza parole per credo mezz ora!!😂😂 era felicissimo, mi abbracciava ma ancora non ci credeva...!!! È stato un momento davvero unico che ricorderò per il resto dei miei giorni....lo adoro!
Presente... mia sorella è stata la prima testimone scelta... e anche fm ha scelto sua sorella... poi abbiamo scelto la coppia di amici che ci ha permesso di conoscerci ❤