Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Anche il mio testimone sarà mio fratello. Non avrei voluto altra persona all'infuori di lui. Era una decisione presa sempre e ne sono iper-mega-super felice.
Sposa Precisa
Giugno 2017
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei testimoni saranno mia sorella e mio fratello!
Anche x me uguale...nn ci ho mai pensato xk è stata fin da sempre lei la miaa sorellona...la amo troppo mi sono messa contro il mondo x difenderla nonostante sia io la più piccola...e x il mio fm uno dei suoi fratelli ancora dobbiamo decidere chi fra i due...
Io 😊Una delle sue testimoni sarà mia sorellina...abbiamo 2 anni e mezzo di differenza ed abbiamo sempre fatto tutto insieme condividendo ogni momento ed ogni scelta..non poteva che essere LEI ❤️ L'altra mia testimone sarà la mia migliore amica che conosco da 19 anni e che per me è una seconda sorella 😍Da che ho ricordi importanti, lei c'è sempre stata ❤️