Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Pultroppo io non ho potuto scegliere tra sorelle e fratelli perché ho 3 sorelle e un fratello. Quindi non volevo che nessuno ci restasse male, perché voglio troppo bene a tutti, non potrei mai preferire uno agli altri. E lo stesso vale per fm che ha 2 sorelle e fratelli!
Io ho scelto mia sorella cn una delle mie testimoni , in quanto ne ho solo una, e il mio fm ha scelto suo fratello e sua sorella!!! Penso che in qst caso i legami familiari, qnd si hanno buoni rapporti chiaramente, vengano prima di ogni cosa!!
Anche io metterò mio fratello..che farà diciott'anni pochi mesi prima del matrimonio 😄 Non potevo che mettere lui..abbiamo un legame davvero stretto..l'unica scelta a colpo sicuro 😂
Io avrò mia sorella e mio cognato c'è un legame indescrivibile fra noi io e mia sorella siamo inseparabili e poi loro possono davvero testimoniare il nostro amore❤
Io ho due donne. Una è mia sorella. La sorella che quando era piccola e cicciottella non smettevo di prendere in giro. Ha 3 anni in meno di me. Ma è la mia donna ora. E più la guardo più sono gelosa.
Esatto, confermo quello che ha detto Manu, sia per la firma in comune che per quella in chiesa (che sostituisce quella in comune, essendo il matrimonio cattolico concordatario, cioè racchiude in sé sia il valore religioso che quello civile)
Sposandoci in comune avremo solo un testimone a testa, e per firmare deve essere maggiorenne! in chiesa non so, ma penso sia uguale! la firma di un minorenne purtroppo non ha alcun valore!
Guarda io non ci credevo a questa cosa fino a quando non mi è capitata! Non so se sia stato un caso oppure no ma è successo! Poi ho sentito anche di altri casi di gemelli telepatici!