Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Io entrambe le mie sorelle (più piccole di 10 anni una e 6l'altra)! Ci siamo "promesse" da piccole che ognuna avrebbe fatto da testimone alle altre due, quindi non ho nemmeno dovuto chiederglielo!
Dalla parte mia sono mia sorella e il suo fidanzato ci tengo molto perché sono stati loro a farmi conoscere il mio fm quindi Nn potrei Nn renderli testimoni ☺️
Si è dura!! Mi manca tantissimo e ci vediamo si e no 3-4 volte l'anno.. ma quando siamo insieme, c'è qualcosa che fa cancellare tutta la distanza!! Per poi rattristarsi nuovamente e piangere a singhiozzi al momento della partenza.. è una cosa a cui non ci si può mai abituare!!
Se non è maggiorenne non può fare da testimone ? Scusa l'ignoranza ma è un argomento che mi interessa perché vorrei al mio cuginette che stra adoro ma ha 16 anni
Anche ioooo!! Senza bisogno di pensarci nemmeno un po', la mia testimone sarà mia sorella!! Più piccola di me di 4 anni, ora vive da 1 anno e mezzo a Londra, ma legate da qualcosa di indissolubile ❤️❤️ Lei è così entusiasta, fantastica felice sul giorno delle mie nozze, sempre alla ricerca di un'idea.. la adoro!!
Lo siamo anche se è facile certi giorni in cui non facciamo alteo che battibeccare non lo diresti penso sia normale però io sono la maggiore e la prima che se ne va di casa... Sarà nolto strano non averle più intorno ogni giorno! Con due condivido ancora la camera
Nel mio caso avrò come testimone la sorella di fm e lui avrà mio fratello come testimone. Ci è sembrata una bella cosa dato che abbiamo ottimi rapporti ognuno col fratello/sorella dell'altro.
Io no le mie 2 testimoni sono la mia migliore amica che è come se fosse mia sorella per il forte legame che ci lega e la mia piccola cuginetta che da quando eravamo piccoline sul letto di nonna sognavamo di essere l'una la testimone dell'altra ... però mio fratello che ha 3 anni e mezzo meno di me con cui siamo cresciuti insime fa da testimone al mio futuro marito, lo ha scelto anche perchè è proprio grazie a lui che ci siamo conosciuti e gli vuole un grann bene, quando me lo ha detto ero strafelice .