Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Mio fratello e il mio cuginetto (di 20 anni 😂)..... e all'altro cuginetto (13 anni) probabilmente farà la navata x accompagnare la mia damina.... voglio rendere partecipi tutti e 3... è come se avessi 3 fratelli
Mio fratello mi ha fatto da padrino alla cresima quindi ho lasciato scegliere al mio ragazzo chi volesse al suo fianco... ma ho scelto mia cugina come testimone visto che siamo cresciute insieme come due sorelle
Io avrò due delle mie sorelle come testimoni e una come damigella Purtroppo non ho trovato un ruolo da assegnare a mio fratello, mi sarebbe piaciuto che ne avessero uno importante tutti e quattro