Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
magari potresti fare l'ingresso al braccetto di tuo papà e di tuo fratello insieme, se ti piace l'idea! sarebbe bello che ti portassero all'altare entrambi gli uomini della tua famiglia
Io!!! Ho scelto mia sorella e mio cugino (nonchè il mio migliore amico) come testimoni! Mentre mio fratello (non avendo più mio papà) mi porterà all'altare 😊😊😊
Anche io! Mai avuto dubbi... Mia sorella:unica persona di cui mi fidi veramente e unica con cui poter condividere un'emozione così grande! La seconda testimone sarà la mia migliore amica che per me è sempre stata come una sorella
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho subito chiesto a mia sorella...ha 2 anni in meno di me, siamo molto legate!!!