Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame non si affievolisce mai!
I miei due fratelli che adoro e la mia sorellina da damina
Super Sposa
Aprile 2017
Modena
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho mia sorella, nonostante i nostri battibecchi ci vogliamo un bene dell'anima
Super Sposa
Luglio 2017
Perugia
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avro la mia sorellina!! Non siamo mai state molto legate, 2 caratteri opposti con idee e gusti totalmente diversi, ma appena le ho detto che mi sposavo si è illuminata e ha addirittura pianto quando le ho chiesto di farmi da testimone (xke nonostante tutto è sempre stata la mia prima scelta)...e ad oggi posso dirti che questa esperienza ci sta anche avvicinando molto!! ❤
Eccomi, la mia amata sorella!!! È stata una promessa che abbiamo fatto sin da piccole io già ho fatto da testimone e commare di fedi a lei, adesso toccherà a lei farla x me
Credo proprio che si debba essere maggiorenni! Mia sorella più piccola di me di 10 anni è stata contenta del mio lunghissimo fidanzamento perché nel frattempo è diventata maggiorenne e potrà farmi da testimone!😄