Il vostro primo appuntamento sarà stato senza dubbio indimenticabile Dateci qualche dettaglio in più e svelateci chi ha pagato per la prima volta! Commentate e passate al prossimo topic 👇
Il vostro primo appuntamento sarà stato senza dubbio indimenticabile
Dateci qualche dettaglio in più e svelateci chi ha pagato per la prima volta!
Ricordo perfettamente che avevo una fame pazzesca e ebbi voglia di una pizza ( la prendemmo da asporto ) e io senza problemi gli dissi “ è un piccio mio e voglio pagarlo io” si arrese e me la fece pagare 😂. Da allora non ha più voluto che pagassi niente 😂.
Si è stato indimenticabile perchè lui, che molto probabilmente si era dimenticato di prenotare, va dentro alla pizzeria convinto che gli avrebbero dato il posto perché "vengo sempre a mangiare qui, sono amico del cameriere" e invece siamo stati rifiutati perché c'era troppa gente 😂😂 poi abbiamo ripiegato in un altro locale nelle vicinanze e siamo stati bene lo stesso. Dopo cena in un bar a bere un cocktail (si, sono facilmente conquistabile con l'alcol 😅😂) e io non ho potuto tirare fuori un euro perché lui non voleva!
Lui perché era andato al bar apposta a prendermi l'estathè che bevevamo a scuola da ragazzini per farmi capire che si ricordava tutto di me.. Effettivamente c'ero rimasta si ricordava pure il mio gusto preferito dopo tanti anni che non ci vedevamo! 😱