Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

Chi ha provato 'extension delle ciglia???

Francesca, il 30 Dicembre 2015 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare l'extension delle ciglia ma ho davvero paura di rovinare le mie! E poi ho visto che non si può mettere il mascara! Ma è vero? Io le ho molto lunghe ma poco folte...

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Dicembre 2015 alle 22:37
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio da aprile di questo anno...che dire basta un po di accortezza le prime volte tipo non sfregarsi troppo gli occhi ma poi sono cose che ti verranno naturali! Se fatte bene sono fantastiche ....addio al mascara! Ti svegli alla mattina e sei già in ordine.. vado pure a nuoto e non ho nessun problema...l importante è farselo fare da persone competenti .ora come ora farei fatica a rinunciarci infatti ho deciso che al matrimonio le avrò.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W mascara e boo alle extension... meglio naturali ma poche che tante e lunghe ma finte...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte quest'estate..bellissime xk bellissime ma soldi buttati...mi hanno rovinato le mie..io le avevo belle lunghe e anche abbastanza ma ho voluto provare x curiositá...mi sn durate 1 mese e mezzo ma di mie adesso ne ho pochissime e nn più lunghe come prima...mi sn pentita tanto..se potessi tornare indietro nn le farei...Smiley sad
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho adesso e sono bellissime...ma anche di un fastidio atroce all inizio..e non so se non mi sono state fatte bene.. ma ogni giorno ne cadono tantissime... soldi buttati al vento visto ke ho le ciglia lunghissime di natura.. però mi piaceva l idea di averle folte...
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo le ho portate sei mesi Smiley smile se fatte bene non rovinano assolutamente e sono fantastiche *-*
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Non preoccuparti! Grazie comunque... Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo me le ha sconsigliate piu naturali possibili così da venir ancora meglio nelle foto e nn c'è il rischio che possano staccarsi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! qua sotto ci sono due foto del prima e del dopo extension (scusa per la qualità) cmq sono una cosa fantastica!! Io non ne avevo bisogno perchè cmq le mie ciglia non erano corte o messe male ma ho voluto provare per curiosità e il risultato è stato supefacente! non hai bisogno di mascara perchè se vedi nella prima foto sono già nere di suo, sei sempre truccata insomma! L'unica cosa che dopo che ti vengono via tuttte le tue ciglia sono corte, ma non spaventarti perchè ricrescono subito e si rafforzano ancora di più! la seconda foto l'ho fatta oggi senza extension come vedi le ciglia sono belle! QUINDI falle tranquillamente! affidati a qualcuno di esperto ovviamente e in bocca al lupo! spero di esserti stata utile Smiley kiss

    con extension

    con extension

    senza extension

    senza extension

    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ho confuso.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste ad una mia amica e sono favolose!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Non le ciglia finte.. Le extension... Sono due cose diverse!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prova trucco le ho provate. .indossate con una colla apposta. .e si tolgono facilmente. .quindi consigliate! !!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non le ho mai fatte,ma una collega mua amica ha la sorella che le fa...sono bellissime,non si vede che sono finte e lei mette lo stesso il mascara...basta stare attente a non sfregare quando ci si strucca...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione