Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Insieme, come mese abbiamo sempre pensato a settembre, il giorno sarebbe stato la domenica e pensando a temperatura più fresche abbiamo scelto l'ultima domenica di settembre, quindi il 24 settembre 2023
Insieme abbiamo scelto il mese di maggio. E il 6 maggio era l’unica data disponibile per la nostra location dei sogni. Oltretutto proprio il 6 maggio è il compleanno del mio futuro marito.
L’abbiamo scelta insieme, è la data di quando ci siamo incontrati e conosciuti la prima volta 💖 essendo stato un colpo di fulmine non potevamo scegliere altra data!
Ho scelto io la data ma ha avuto subito conferma anche da parte del mio fm. Ci sposeremo il 24 aprile 2024. Aprile è il mese in cui ci siamo conosciuti e messi insieme, il 24 il giorno in cui mi ha fatto la proposta 😊