Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
La data l’abbiamo scelta insieme ed era l’unica possibile in quanto il testimone del mio fidanzato è spesso all’estero per lavoro e sarebbe stato a casa solo quel fine settimana!
La data L’ho scelta principalmente io… anche se all’inizio gli ho chiesto giugno o settembre e lui mi ha risposto giugno…. Noi ci sposiamo io 16.06.2024 che è anche il nostro anniversario
Insieme, dopo una lunga riflessione legata all' esigenza di andare incontro anche alle eventuali esigenze degli invitati dato che il luogo del matrimonio è lontano per quasi tutti.
Abbiamo scelto insieme. In realtà volevamo scegliere lo stesso giorno della proposta ma capitava di giovedì quindi abbiamo fatto 2 giorni dopo di sabato