Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
L'abbiamo scelta insieme, ma più che scelta era l'unica non esclusa per vari motivi .. tra cui numero ospiti non sufficiente per mesi particolari e perché l alternativa era agosto e quindi no
L'abbiamo scelta insieme. Volevamo il 12 perché è il giorno che ci siamo messi insiem, però la sala aveva disponibie l'11, e ci sembrava perfetto anche così
Scelta insieme aprendo il calendario e guardando l’abbinamento dei numeri 😂 Abbiamo scelto 22/06/2023 In prima battuta volevo sposarmi il 14/09/2023 per tenere l’anniversario di fidanzamento ma ero già impaziente e si andava ancora più in là, inoltre avevo più paura per il meteo
L’abbiamo decisa insieme (anche se lui ha scelto il periodo della cerimonia in location).. la data del comune sarà il giorno del nostro anniversario, invece x la location non c’è un motivo particolare
Abbiamo scelto insieme che doveva essere il 12 agosto perché il 12 è il nostro giorno e il nostro numero fortunato,ma dopo qualche mese ho scoperto che era lo stesso giorno e mese del matrimonio della sorella e quindi ho deciso di cambiare al 18 agosto
Purtroppo la data è stata dettata dalla disponibilità della location. nonostante avessi due date, entrambe non erano più disponibili. Anche se mi mossa con più di un anno di anticipo. Assurdo.
Abbiamo pensato fosse una data giusta perché è di solito un periodo in cui non si soffre per il troppo caldo, l'unica paura potrebbe essere i futuri rovesci, ma siamo ottimisti.
Quando pensavo al mio matrimonio, ho sempre desiderato poterlo sposare a San Giovanni e quindi ho chiesto se anche per lui andava bene. Anche se tecnicamente lui voleva sposarsi un anno prima dell anno prima concordato. Ma per lavoro abbiamo decalato la data ☺️
Io😀😀😀no perche volevo sposarmi il 10 agosto il giorni dei miei genitori ma lui ha detti che faceva troppi caldo allora io ho deciso primo sabato di luglio