Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
La data l ho scelta io perché mi è sempre piaciuta e perché ci si sono sposati i miei nonni materni. Quando l ho detto a lui ha sorriso e ha acconsentito. Piaceva e piace anche a lui come data
Avevamo scelto una data che è il nostro anniversario di fidanzamento. Ma purtroppo al nostro paese non era possibile quindi abbiamo optato per la fine del mese
L'ho praticamente scelta io la data perché lui non si decideva, gli andava bene a prescindere... 09/09/2023, mi piaceva come numeri e quello che viene fuori da certi calcoli, per questo l'ho scelta tra altre 😊
L'abbiamo scelta insieme anni prima fantasticando su quel giorno perché sarà il nostro decimo anniversario di fidanzamento e per fortuna siamo riusciti a organizzare il tutto proprio quel giorno
Io volevo un giorno di fine settembre, il mio compagno non voleva il venerdì e il martedì per tradizione sua familiare. Abbiamo scelto giovedì 21 settembre!
Scelta un po’ a caso.. dopo due rinvii causa covid abbiamo scelto la prima data libera a fine settembre del nostro comune… abbiamo deciso la data 4 mesi prima del nozze