Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
3 settembre data scelta insieme. Abbiamo scelto questa data perché è il periodo in cui il lavoro da lui inizia a calmare un pochino e se dobbiamo partire per il viaggio di nozze se lo può permettere tranquillamente
30 aprile 2023. Data scelta più dal mio compagno che da me perché avendo gran parte dei suoi partenti è amici che vengono da lontano possono venire il giorno prima che è un sabato e andarsene il giorno dopo che è il 1 maggio.
Ci sposeremo il 27 agosto. Non c'è un motivo particolare in realtà , volevamo sposarci tra fine agosto e i primi di settembre e in questa data era disponibile la location che ci piaceva tanto
Abbiamo scelto comunque settembre perchè abbiamo iniziato ad organizzare a novembre 2021 quindi per giugno - luglio non avremmo fatto in tempo.
Lui avrebbe fatto anche 2023 ma io ci tenevo a fare 2022 quindi abbiamo trovato la data in settembre 2022.
Il giorno 10 perchè io sono una maestra e più avanti sarei troppo impegnata con il pieno dell'inizio della scuola, invece così perdo solo le prime 2 settimane in cui c'è l'orario ridotto e provvisorio e non sto già spiegando argomenti nuovi ai bambini
Noi vomevamo il 25 agosto, dato che il 25 è un numero importante ma purtroppo non c’era la disponibilità in comune, dunque abbiamo optato per il giovedì dopo: 1 settembre, mese della “rinascita” dopo le vacanze, un bello start! E poi il numero 1 ora ci piace tantissimo ❤️