Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Volevamo sposarci il 28, ma a Napoli non si fanno matrimonio di Domenica quindi abbiamo scelto il 30, che corrisponde al numero del nostro anniversario.
La data è stata scelta dal mio futuro marito . Mi ha fatto una sorpresa mandandomi un messaggio vocale con la signora del locale che dava disponibilità per quella data: 30/09/2023. Il mese immaginavo sarebbe stato quello per il mestiere che svolge. Ma per l’anno è stata per me una piacevole sorpresa 😍
Ho sbagliato a rispondere, la risposta era per la domanda successiva.. 🤣 scusate.. cmq abbiamo scelto l'8 giugno 2024.. non c'è nessun motivo particolare
Non l'ho ancora scelto, il mio sogno è sempre stato provare e comprare un abito da kleinfeld di Pnina Tornai, ma ahimè rimarrà un sogno irrealizzabile..
Il periodo lo ha scelto lui: Autunno. La data l'ho scelta io perché lui non si decideva 😅, il 1 ottobre perché è vicino al nostro anniversario (4 ottobre) e perché è un numero facile da ricordare 🤣
Inizialmente c’erano due date possibili. La scelta è stata praticamente obbligata perché uno dei suoi testimoni aveva già un altro matrimonio per la prima data a cui avevamo pensato.