Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
In realtà entrambi! So che lui per motivi lavorativi preferiva un sabato, e ci piaceva o maggio o settembre, ma per motivi lavorativi miei maggio diveniva impossibile quasi. Quindi abbiamo optato per settembre, data scelta insieme 😍
L’abbiamo scelto insieme in base alle disponibilità della location, io sono stata più categorica su quanto riguarda il periodo volevo proprio che fosse tra settembre ottobre
La data l'abbiamo scelta di comune accordo. Siamo andati al ristorante dove lui teneva a fare la festa. Abbiamo chiesto e loro ci hanno dato quella disponibilità. Ci sposiamo sabato 3 settembre ma il 4 festeggeremo 2 anni e 10 mesi come coppia e 3 mesi di matrimonio. Ci siamo già sposati con rito civile il 4 giugno (per cui questo è un matrimonio simbolico)
Siamo indecisi tra due date. Abbiamo fissato per una data a settembre 2023, ma a dicembre 2024 cadrebbe di sabato il compleanno di mia nonna a cui ero molto affezionata. Non avendo ancora mandato via le partecipazioni, stiamo pensando di rinviare a questa data perché sarebbe molto sentita, e poi è sotto Natale, festività che io e il mio compagno adoriamo. Dunque diciamo che la data è ancora in fase di definizione 😊
Abbiamo scelto insieme il periodo..Volevamo sposarci tra maggio e giugno e di venerdì, quindi compatibilmente con la disponibilità della location del 💖 abbiamo scelto il 26/05/2023!