Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Chi ha scelto Veneta Cucine? A me!

Serena, il 31 Gennaio 2014 alle 11:38

Pubblicato in Vita di coppia 93

Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e ci piace molto...ma vi giuro...a me piacciono...

Ciao bellezze!

Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre?

Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e ci piace molto...ma vi giuro...a me piacciono tutte! Come si fa a scegliere?

Veneta Cucina_CarreraVeneta Cucine modello Carrera

93 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31000€????
    Ma era un truffa....non esistono cucine della Veneta Cucine con quel prezzo...
    Secondo me il mobiliere qualcosa ha sbagliato o pompato di brutto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io ho preso una veneta cucine modello Oyster con elettrodomestici whirlpool, ed è proprio quest'ultima cosa che mi sta mettendo ansia, 18 gg fa ci hanno montato e consegnato la cucina, senza però elettrodomestici, dicendoci che non erano purtroppo ancora arrivati, da precisare che non solo (a detta loro) la cucina era pronta per la consegna dai primi di marzo, ma in più hanno voluto pagato tutto fino all'ultimo centesimo. Non vi nego la mia preoccupazione di poter arrivare al matrimonio (fra 2 mesi) con una cucina incompleta. A voi è successa una cosa simile ? Sapreste consigliarmi su come agire e cosa fare ? Gil sto praticamente tele. quasi ogni giorno al negozio, ma la risposta è sempre la stessa: Signora a breve arriveranno. Sono disperata. :/

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un ethica perke amavo la oyster ma la volevo con le maniglie. È tutta bianca col piano in marmo.nn vedo l ora ke arriviiiiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai fare un preventivo facendoti inserire whirlpool o Rex?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò una veneta modello tulipano... ho fatto un preventivo e sono circa 12.000 euro di cui 3000 euro tra cappa e forno e fuochi da 90.. se considero i pezzi fuori misura è un prezzo accettabile credo...
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2015 Monza e Brianza
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, abbimo acquistato una veneta cucine mod. oyster rovere miele. dopo pochissimo tempo dal montaggio i pannelli hanno cominciato ad incurvarsi. é intervenuto un perito di Veneta che , oltre a minimizzare l'accaduto ci ha dato dei visionari (con prosopopea ed arrogranza). sconsiglio a chiunque questo brand.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga ieri proprio ho fatto un preventivo di cucina veneta , 4 metri e qualcosa con elettrodomestici Ariston e lo snack sono innamorata e quindi probabilmente sceglierò questa, , è tipo il modello inserito da serena la seconda baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia veneta, parte superiore laccata lucida marron mocaccino, elementi a giorno color strike grigio, parte inferiore bianco papiro, top in quarzite bianco ma. Elettrodomestici Whirlpool a parte il forno che è Rex.


    Chi ha scelto Veneta Cucine? A me! - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Veneta cucine modello start time go, laccata bianca con piano in okite color cemento, unica vasca a filo, piano a induzione whirlpool come tutti gli altri elettrodomestici. Totale 6.000 ma considera che c'era l'offerta sul piano in okite e la lavastoviglie in omaggio. Dimenticavo la parete è di 3,20, quindi non poco ma è bellissima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la Carrera, visto che stiamo vedendo alcune casette e per una vorremmo fare una prpoosta siamo andati in giro per cucine per farci un'idea e questa l'abbiamo vista in una composizione con dispensa angolare enorme, in colore miele e bianco, per due pareti ci hanno dato una cifra orientativa di 10000 (3,5x2,5 metri), senza l'isola che è riportata in foto, da listino sarebbe sui 12000 e rotti(con elettrodomestici ariston +++).

    Con la promozione di questo mese il piano di okite lo danno allo stesso prezzo del piano presente già nella cucina come da esposizione.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2009 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo , come ho fatto, ma non si è mai visto...

    A quel punto ho coinvolto Veneta la quale ha sollecitato nuovamente il mobiliere, che nuovamente non ha dato risposta... e Veneta non mi ha assistito.

    Difetti: la lavastoviglie ho scoperto che non era affrancata e mancano anche i distanziatori, per questo ho già dovuto sostituire la scheda. Idem per il forno. Manca il mastice sotto il lavandino. Lo zoccolino era solo apparentemente fissato...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per questo dovresti prendertela con il mobiliere...ma difetti del tipo che non si chiudono bene le ante ecc?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente. abbiamo acquistato il modello Ethica decorativo, ce ne siamo innamorati sin da subito. Abbiamo girato molto ma alla fine siamo tornati da lei. L'abbiamo comprata senza elettrodomestici, in quanto volevamo il frigorifero ad installazione libera e gli elettrodomestici li abbiamo scelti su carta li con il progettista della cucina, e poi li abbiamo comprato su internet. Per quanto è lunga e distribuita non è venuta cara. E' funzionale e massiccia. La consiglio a pieno.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2009 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Difetti di montaggio...

    La qualità non si discute...

    Il problema è che se non trovi il mobiliere serio, Veneta Cucine non ti assiste.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso chiedere che difetti?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2009 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veneta Cucine??? BOCCIATA!!!

    Ho acquistato una Veneta Cucine, modello Tulipano...

    In pratica, dopo il montaggio, all'ultilizzo ho rilevato alcuni difetti di montaggio...

    Il mobiliere non si è fatto più sentire e Veneta Cucine se ne è lavata le mani!

    PS.: cucina da più di € 15 000,00

    ASSISTENZA ZERO!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10.000€ ma è strutturata un po diversa rispetto alla foto, perchè la foto che ho messo è quella del sito internet

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo, ma quanto è costata?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda è bellissima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto la ca' veneta della veneta cucina e appena l'abbiamo vista sia io che il mio fm ci siamo innamorati!!! Gli elettrodomestici sono elettrolux. Ti metto una foto...

    cucina

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto sabato preventivi per tablet e start..penso che prenderemo tablet con elettrodomestici whirlpool,la marca migliore tra quelle proposte per avere in omaggio la lavastoviglie
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2015 Palermo
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda l ho comprato ieri
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso una Veneta Cucine. Ce l'abbiamo da tre anni e ci troviamo molto bene.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente giardinetti di giuseppe mi pare attaccato a mondo convenienza...piu che altro co il doppio ti ci compri un appartamento!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mamma! Guarda io ho preso piano in okite, led, tutti cassettoni, i pensili tutti a soffietto, il cassettone grande da 1,20 m e oltre ai normali elettrodomestici anche lavastviglie e forno a microonde e sono arrivata a 9mila euro (che per me era già molto)....31 mila mi pare esagerato per una veneta....ti compri una Boffi! Ti posso chiedere che zona era il rivenditore?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una veneta cucine vi giuro ragazze in piu aveva solo piano okite e fornelli a induzione 31000 euro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora più o meno siamo lì! La mia è un pochino più grande ed è venuta 9000 con tutti gli elettrodomestici (hotpoint ariston, lavello franke)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eleonora, ma una veneta oppure una Euromobil? 31mila euro sono tantissimi!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Roberta! Mi conforti Smiley smile La mia, se tutto va bene e procede secondo i piani, dovrebbe arrivare entro fine giugno! Al momento ho scelto le mattonelle di rivestimento e stanno ultimando i lavori nella stanza...

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in tutto per tutto. Io mi sono fatta fare un preventivo anche per il bagno: mi hanno proposto una soluzione originale e funzionale :-))
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto arredando quasi tutta la cosa con il Gruppo Euromobil...
    Ho preso da solo la sala, la cabina armadio e il secondo divano...
    Tutti ne parlano strabene...
    Eppoi è molto superiore ad altre cucine commerciali...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione