Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Chi ha scelto Veneta Cucine? A me!

Serena, il 31 Gennaio 2014 alle 11:38

Pubblicato in Vita di coppia 93

Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e ci piace molto...ma vi giuro...a me piacciono...

Ciao bellezze!

Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre?

Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e ci piace molto...ma vi giuro...a me piacciono tutte! Come si fa a scegliere?

Veneta Cucina_CarreraVeneta Cucine modello Carrera

93 Risposte

• Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io trovo sia bellissima!!! Io ho scelto un modello con la gola senza maniglie, tutta liscia bianca laccata lucida. Spero il preventivo sia nel nostro budget :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da 6 anni e mi sto trovando bene. È in rovere grigio come quella che hai postato tu.
    abbiamo scelto una veneta cucine perché quando l'abbiamo presa, tra i vari preventivi in rapporto con qualità, elettrodomestici ed estetica era quella che rispettava di più le qualità che volevamo noi.
    gli eletrrodomestici sono tutti rex. Io mi trovo bene, non ho niente di negativo da dire.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si Euromobil...
    Modello Assim...
    Io l'ho trovata meravigliosa...
    Ancora 1 mese e mi arrivera... Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista una da 31000 euro ma chi spende cosi tanto per una cucina....anche fosse la meta per altri modelli cavolo quanto costano!!!!!!!!!!!no no....saranno pure di qualita na non per le tasche di tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo preso solo il lavandino della Franke. Il resto lo prensiamo fuori per risparmiare. Il prezzo completo mi sembra che si aggirasse sugli €8000Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo prezzo Martina! Avete preso anche gli elettrodomestici? Che marca?

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente Smiley winking
    abbiamo preso la Veneta cucine da poco. Ce la devono consegnare. Alla fine è quella che ci è piaciuta da subito. siamo andati a fare un preventivo anche con la Lube, una buona marca anche quella. Ma alla fine siamo tornati a quella che avevamo visto per prima. il modello è Ethica Decorativo. L'abbiamo fatta bianca e blu ed abbiamo approfittato dello sconto sul quarzo al prezzo del laminato.
    Non vedo l'ora di vedeerla dal vivo in casa.
    Il prezzo non è neanche troppo alto, pensavamo peggio Smiley laugh . é una cucina fatta a C e la lunghezza è di 4mt x 2.50 al costo di € 6.300.

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Euromobil?? Io sto aspettando il preventivo, sono cucine ottime!!!!
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci credo la seconda foto è la cucina che piace a me, dopo averla vista nessuna mi è più piaciuta tanto.....é stupenda, ma chissà quanto costaSmiley atonished

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena !!

Allora in realta' per i modelli dipende semplicemente dal tuo senso estetico , tutto qui' !

Per quello che riguarda il top consiglio Okite o Stone Italiana e per gli elettrodomestici ci sono costi diversi a seconda dei vari marchi ...mandami cosa ti hanno proposto via mex privato e ti dico Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuu grazie Giada! Finalmente posso chiedere a qualcuno disinteressato! Sì sì ho visto anche il modello Go, ma a me piace la maniglia Smiley laugh

Senti tu che sei del settore, che cosa consiglieresti? Che marca? Che elettrodomestici? C'è un modello in particolare?

Grazie e scusa le mille domande

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! La Carrera la conosco benissimo , uno dei modelli piu' venduti di Veneta .

Esiste anche la versione "GO" , senza maniglia ... sono curiosa di sapere cosa scegli !

Se ti servono consigli chiedi pure , è il mio lavoro Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah immagino!! Guarda io la pulisco con Quasar (conosci tipo vetril) e straccio di cotone.... però davvero dopo 1 gg la polvere si riforma! Cmq scegli quello che + ti piace, chiedi magari anche al mobiliere... io ora preso sala e libreria e stavolta venato e nn laccato!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi state veramente facendo ricredere sul laccato....tra l'altro non vorrei sembrare scansafatiche, ma io ho veramente pochissimo tempo da dedicare alla casa dato che lavoro fino alle 18.30

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho viste e mi piaceva abbastanza il secondo modello che hai messo,ma alla fine ho scelto spar

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto da loro n stupende sempre lucide! Io ne sono schiava e ce l ho laccata ciclamino!!!Smiley cry

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo consiglio Monica, la lube che avevamo visto era laccata rossa.....penso che sarei morta!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina la seconda.. io ho scelto Lube per i colori brillanti e poi perchè pur non avendola presa da mia cugina che ha un negozio di arredamento (troppo distante da noi) me ne ha sempre parlato bene! Mi trovo bene! Unico neo (ma questo su tt e non solo sulla cucina) la scelta del laccato!!A me piace molto ma si impolvera e macchia sempre! Appena non metti le mani sulle maniglie..zac..e rimane impronta!Io ho cucina laccata, bagno laccato e camera laccata.. praticamente schiava!!!Smiley cry

• Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a dare un occhio al sito della mia

/ita/euromobil/cucine/ispirazioni.php

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so é una scelta difficile però ti tocca scegliere,come hai detto tu il tempo stringe! Considera i modelli che ti piacciono e vai ad esclusione fino a quando arrivi a quella che ti piace più di tutte..io faccio così quando sono indecisa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Azzurra. In realtà ho letto molto opinioni positive, ma anche delle altre marche considerate...uffi non so scegliere, lo sapevo...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di farla fare da un falegname ma prima mi sono fatta un giro per vedere i modelli e veneta cucine mi era stata consigliata Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella! Mi piace tanto! Infatti lo penso anche io...ma non so cosa altro vedere e il tempo inizia a stringere...

• Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dopo essermi fatta una cultura ho deciso di non prendere marchi commerciali ma andare su una fascia medio alta, anche se poco conosciuta...
    Secondo me se non sei sicura di nessuna tra queste non è quella giusta...
    Io quando ho visto la mia ho detto "Voglio questa!" e anche io mi entusiasmavo molto vedendo le altre in giro eh...

Cmq ho preso questa qui senza isola però...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo girato tutto il girabile...il problema è che mi piacciono tutte! Mi piace questa, me ne piace una della Lube, un paio di Snaidero e una Stosa =_='

Tu quale hai scelto?

• Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho presa a l'anno scorso dopo aver girato praticamente tutti i negozi della zona hahahaahha

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Adriana! Anche tu sei alle prese con la cucina?

• Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella davvero...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione