Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2014 Massa Carrara

Chi ha visto gli abiti da sposa di Galia Lahav? e i prezzi?

Jessica, il 13 Ottobre 2013 alle 20:01

Pubblicato in Moda nozze 71

CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?

71 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono rivenditori al sud? sapete qualcosa?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ho chiesto direttamente ai fornitori ufficiale , in italia c'e un solo sito a piacenze e il costo degli abiti va dai 6.000,00 a 19.500,00 dollari io invece vorrei sapere se ce un outulet di abiti da sposa Lazio

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io adoro gli abiti di galia lahav, in particolare modello giselle 2013. Qualcuno saprebbe dirmi all'incirca quali sono i prezzi dei suoi abiti? Aiutatemi spero rientrino nel mio budget!!!!!!!! ciao a tutte!! annna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2014 Mantova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me piace molto , in italia ho visto che li tiene rebecca la sposa a piacenza!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia La location l ho già fissata e l unica cosa che e stata decisa...per il resto e ancora tutto in fase di lavorazione ho visto questi modelli su internet ma non so se ce qualcuno che li vede a massa carrara o zone limitrofe... Grazie per l indirizzo del sito
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

benvenuta tra noi! Quale abito ti piace? Modello, colore, perchè non ci posti qualche foto?Ti consiglio di consultare la web : http://galialahav.com/en/stores/ .Ti lascio dei suggerimenti per scegliere il colore delle tue nozze, il nostro wedding organizer, l'applicazione in grado di aiutarti nell'organizzazione del tuo matrimonio e il wedding site, in cui potrai creare un sito web per il gran giorno e un gruppo dedicato alle sposine di maggio 2014! Per il resto come procede? Hai iniziato a pensare alla location? Un abbraccio

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io si hanno abiti decisamente bellissimi, ma non so chi possa venderli, dove trovarli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione