Ciao per napoli e provincia e caserta e provincia c e qualcuno che ha questa marca l ho visto oggi ho capito che era lui quello che ho sempre sognato è cucito per me... aiutooooo
Ragazze rispolvero un pò questo post! stesso problema...non trovo l'abito perchè sono perdutamente innamorata di un lahav 2015...dato che sto cercando ma non trovo nulla che si avvicini...prima di ricorrere a farmelo cucire, qualcuna di voi ne conosce di simili a prezzi umani??? Grazie!
Anche io ho lo stesso problema,mi sono innamorato di un abito di Galia ma i prezzi sono troppo alti per me....se qualcuna ci può aiutare dove trovare questi abiti o simili ad un prezzo più accessibile sarebbe il top.grazie ragazze,siete fantastiche
Ciao a tutte!!!gli abiti sono uno spettacolo!!!ma davvero costano così tanto?
io abito in provincia di caserta ma non ho trovato nessuno che li vende,,,avevo addirittura pensato di farmelo fare su misura,ma forse non verrà uguale..
Io ho contattato Rebecca la sposa l'atelier x sapere i prezzi e sono rimasta malissimo....mi hanno detto che essendo aute couture vanno dai minimo 6000€ in su!!!