eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie per la comprensione e scusa per le mie paranoie ma dopo ritardi e test negativi ho un po paura ad azzardare.. preferisco aspettare un po 🤞🤞🤞♥️
Grazie per i consigli ma preferisco aspettare un altro po prima di eseguire il test ho paura... il mese scorso sono tardate 6 giorni e poi sono arrivate però non avevo sintomi premestruali zero dolore al seno zero perdite... per tutti i sei giorni ... invece adesso sintomi preciclo da una settimana dolore al seno e ora questa macchia chiarissima sulla carta e poi zero... bhuu aspetterò ancora un po vediamo che succede
La perdita è stata una ma non proprio perdita... dopo essermi asciugata sulla carta quasi trasparente ma ora... poi basta più niente... due giorni di ritardo ..oggi è il 3 giorno
Andando in bagno asciugandomi ho notato una macchia chiarissima rosa sulla carta.... secondo voi può essere una perdita da impianto o vuol dire che inizierà il ciclo???? Sono così negativa questa mattina 😕
Buongiorno ragazze 2 giorni di ritardo ma questa mattina sono un po' demoralizzata.... questa mattina la Tb è scesa di botto a 36.7 secondo voi arriveranno? 😔
Ciao , grazie mille per gli auguri mi fa tanto piacere ❤️ .. La mia ginecologa dopo l’aborto mi ha fatto fare delle analisi del sangue, dopo i risultati, che andavano bene, ha deciso di non farmi prendere niente. Quindi per adesso solo acido folico
Si mi STAVO PORTANDO avanti😅ce n'è uno ma non so se è quello dove ci troveremo... Ora stavo leggendo proprio lì... SARÀ QUELLO 💪😘BUONANOTTE....
Capisco... Sembra uguale allora... 🙄 Io ne ho fatto uno di ovulazione ieri era negativo.... Non ne faccio mai cmq.. Dai speriamoci fino alla fine🤞altrimenti... 😊mese di maggio arriviamooo 🤗😂prendiamola così 🙈 fammi sapere cmq teniamoci aggiornate💕