Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile di nulla si nn ti preoccupare e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie 🙏.. E che li uso da poco.. Spero bene kmq
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si xD chi ha detto il contrario
    Quando l'app ti dice apice è apice
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio 109 cosa vuol dire? Non è
    Abbastanza alto per
    Ovulazione?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue parole mi confortano tantissimo la mia gine infatti ha dt che la biochimica capita a 9 donne su 10 .. è che se nn avessi fatto quel maledetto test avrei solo pensato fosse un ritardo la mia gine infatti non dice che ho avuto un secondo aborto... dice che sn 2 cose differenti e che nn sono io la colpa... Mi rincuora sapere che la tua gine ti ha dt cosi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So perfettamente come ti senti, una biochimica è molto dolorosa, speri in un attimo per un nuovo inizio e poi crolla tutto.. infatti io e mio marito avevamo deciso che per noi aprile sarebbe stato l’ultimo mese di tentativi, poi avremmo ripreso a settembre. Forse è stata questa nostra decisione a sbloccare tutto, dentro di me mi sono sentita “alleggerita”, non ho calcolato niente e siamo stati insieme solo per il piacere di farlo. Mi sono finalmente rilassata, pensando “vabbè mi prenderò del tempo per me, poi da settembre ci ripenserò”, la gravidanza era diventata una vera e propria ossessione e mi sentivo come se mi fossi tolta un mattone dallo stomaco.. non so se è stato merito di questo , ma penso di si.
    È stato tutto comunque un trauma, non ti nego che ogni dieci minuti vado in bagno a controllare di non perdere sangue e quando sento dolore inizio a sudare freddo. Solo chi ci è passata come noi può capire .. e io ti capisco❤️ Anche La mia ginecologa non ha neanche considerato la biochimica, per lei è solo “una prova in più della mia fertilità”, ed effettivamente se non avessi fatto il test per me il mese scorso sarebbero stati solo due giorni di ritardo. E chissà quante volte che ho avuto il ciclo in ritardo è capitato.. fa male a livello emotivo, ed è il dolore più forte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29 Alessandra-Diletta

    30 Sesi


    Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma, Lulu, Romina, Giada, Teresa, Anna, Deborah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze poco fa mi hanno chiamata per ridarmi l appuntamento per la visita ginecologica che dovevo fare a fine marzo... quindi stanno riprendendo con le visite anche non urgenti... bene per chi aveva qualcosa in sospeso o vuole fare dei controlli! ☺☺☺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia mi correggo... mi hanno appena chiamato per una visita ginecologica che avrei dovuto fare a marzo poi sospeso tutto... quindi credo proprio che riprendono a fare visite di controllo sia in privato che altrove.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😥😥😥
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla :* in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara fai un po di testa tua cambia ginecologa non gli permettere di decidere sulla tua vita è giusto approfondire per prevenire eventuali aborti ti auguro il meglio un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teresa sei stata davvero un tesoro!!! Grazie infinite! Oggi proverò a farne altri e vediamo che succede, il marito lo vedrò solo stasera purtroppo perché sono a lavoro
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , io gli stick non li ho mai fatti la mattina xké erano sempre negativi . Ma a te cmq ti dà apice la mattina è veramente un'ottima cosa ieri hai ovulato stamattina stai ovulando e visto che sei in apice , falli anche ad orario di pranzo. E stasera per vedere se lh scende . Cmq non pensare alle 36 ore nei giorni fertili che precedono l'ovulazione e in ovulazione sono buoni , xké lo sperma rimane se nn sbaglio fino a 72 ore e se tu hai rapporti tipo 2 giorni prima del picco potresti cmq rimanere incinta , l'importante è coprire tutti i giorni fertili e farlo ad orari sempre diversi se ne hai la possibilità Smiley smile . Spero di averti chiarito un po' di più la cosa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii solo che ho fatto test sabato e venerdì ed avevano una linea impercettibile ma cera quello di stamattina invece sembra nn aver nulla nn c sto capendo nulla nn mi resta che aspettare 🤞🤞🤞😥
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simile al tuo 27 max 28, dall'aborto però perché prima sballava abbastanza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a volte mi è capitato di avere delle perdite gialline prima del ciclo ma erano secche... quindi non saprei aiutarti... se sei troppo in ansia potresti farlo anche oggi il test... penso che il risultato sia attendibile dato che comunque non le aspetti per domani... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potresti affidarti ad altro medico e come dici tu approfondire controlli.... farei così al posto tuo... purtroppo adesso le visite non urgenti sono bloccate dalla situazione virus... però potresti iniziare a valutare altro dott.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Progesterone. C'è sempre nel po. È quindi inrilevante a mio avviso. Cmq io aspetto i 13 po ormai test prima non ne faccio piu. Almeno non soffro u. U
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me qst mese sono partite lente. La mattina una perdita..poi nulla... . Dopo pranzo ancora nulla e le stronze m hanno fatto quasi sperare... Poi alle 18 s sono sbloccate. T auguro non sia cosi. Ma la tb non fa ben sperare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gravidanza biochimica è praticamente un aborto molto precoce prima delle 5 settimane io ho fatto il test il 25 ed era positivo oggi è venuto il ciclo
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, se mi avete letta in questi giorni sapete che sto oscillando tra la tentazione di sapere se sia la volta buona o no, e la scelta masochista di aspettare almeno il giorno presunto del ciclo, che dovrebbe essere domani. Però da ieri (ieri solo una volta, oggi di più), mi sono accorta che ho delle perdite di muco denso ma scivoloso giallino, è normale prima del ciclo? Perchè sinceramente non ci avevo mai fatto caso prima, è che ora sto attenzionando qualsiasi fantasintomo Smiley ups

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cos'è scusami se te lo chiedo.... 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente è che io vorrei fare degli esami invece lei dice che la prima volta è stata una gravidanza più unica che rara monocoriale e biamniotica .... Ora qst... allora penso ci sia qualcosa che non va lei dice di no che sn 2 gravidanze completamente diverse... Non so che pensare
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta.... 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Mi dispiace... 😔 penso sia un brutto dispiacere... fidati della tua dottoressa... chissà a quante donne capita senza neanche accorgersene..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho avuto una biochimica stamattina sn andata in bagno e sangue vive in ps mi hanno detto che nn si vede nulla ma perché cmq è veramente troppo presto è se nn avessi fatto il test avrei semplicemente avuto un ritardo... dopo l Aborto di dicembre ci credevo tantissimo... la mia gine dice di nn preoccuparmi che le cose sn distinte.. è che io nn ho nulla che nn va Nn so più che pensare.!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo gli spermatozoi sopravvivono fino a 5 giorni se sono buoni
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i compitini il giorno prima dell apice servono o no?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che i due giorni prima e i due giorno del picco sono quelli buoni🤞🏻 Io x esempio ho avuto il picco il 13/4 e ho avuto rapporti 11/13.. poi mio marito si è bloccato con la schiena e più nulla😥 quindi confido in quello😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione