Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, dobbiamo essere ottimiste!!! Io aspetterò questo periodo per iniziare a fare qualche controllo più approfondito. Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo Smiley winking ho scoperto il positivo 4 giorni fa .. perciò ti dicevo .
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔🤔🤔🤔🤞🤞🤞Il tuo è positivo?... Mi sono persa un attimo
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho da 3 giorni se nn avessi fatto il test in anticipo crederei che fossero dolori premestruali , anche se cmq il dubbio mi sarebbe venuto perché sono diversi sono continui durante l'arco di tt la giornata . Ho letto che è xké lutero si sta espandendo xD .
    Quindi tu che conosci il tuo corpo sai 🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai assolutamente ragione, non penso ci sia qualcosa di più veritiero del monitoraggio. Però fare forse un doppio monitoraggio - stick potrebbe aiutarti a capire gli stick (?) Io a parte appunto il fatto che l'app non mi rilevi mai il picco e che debba essere io a inserirlo manualmente non ho problemi, cioè non rimangono sempre bianchi e questo un po' mi rassicura. L'importante è non lasciarsi abbattere Nuvola ed essere sempre ottimiste! Prendiamola come un conoscere ancora meglio il nostro corpo. Per esempio io il muco lo avevo sempre interpretato male, l'ho capito con gli stick e con i post delle sante donne che ci sono qui sul forum.
    Io vorrei aspettare almeno i 6 mesi di prova prima di tornare dal ginecologo, anche perché poi mi combacerebbe con la visita di controllo annuale e il pap-test.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xo,'ho dolorini basso ventre... Leggeri vanno e vengono.... Non so... Ok vi tengo aggiornate🍀🍀🍀❤️💕
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dici che nn ti succede mai . Puoi ancora sperare 💪💪 tienici aggiornate :*
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaaha grazie😘Io pensavo almeno di aspettare 2 giorni non lo so.... 🍀 🌹Secondo me arrivano in ritardo 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, vedrai che sarai piu serena... anche io non vedo l ora di fare la visita in modo da evitare paranoie e procedere in caso ci sia da sistemare qualcosa... 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo subentranti tanti fattori... Di cui in primis credo la testa... E poi tante altre variabili... E una dose di fortuna secondo me...
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti un pò ci avevo creduto, ma non tanto per gli stick degli ultimi giorni, più che altro per quelli del periodo ovulatorio, perchè credevo di averli beccati in pieno e piazzato ad hoc i rapporti, e probabilmente è così, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace .. mi ricordo di te che i giorni passati avevi postato un Stick di ovulazione che sembrava molto alto... 💔
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley kiss La carica ora la indirizzerò verso i primi controlli, che avrei rimandato a oltranza pensando mese per mese di riprovarci ancora una volta prima di prendere la cosa di petto e trovare il coraggio per farlo! Ho già contattato la ginecologa, devo richiamare nel pomeriggio per fissare l'appuntamento, ma non voglio perdere più tempo, mi sembra di averne già perso troppo a non aver fatto i controlli prima del matrimonio!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita delle mani e dei piedi per te Maria 😍😍🤞🤞. Se dovesse ritardare quando farai il test ?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace!! Riparti più carica di prima 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 aspettiamo e vediamo 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela a me dovrebbero arrivare oggi... Aspetto.... 🤞🍀Io mai ritardi piuttosto prima anke di 5 giorni... Aspettiamo🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego Smiley smile in becco alla cicogna comunqye
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non riesco a riconoscerla perché non ho molti sintomi, quindi non ci capisco molto in generale. Questi sono stati i miei primi stick e qualcosa l'hanno rilevato quindi forse male non sono! Ho presto questi di femometer perché sono economici e un tentativo volevo farlo. Ma come ogni mese non voglio metterci il pensiero, perché poi ci resto male. Penso però che il monitoraggio sia sicuramente più veritiero se fatto bene, li hai la prova certa che qualcosa si sia formato
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento ho coperto sabato e ieri che era lunedì! Vediamo oggi se si riesce! Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui ancora tutto tace. Ritardo di tre giorni e ieri fortissima stanchezza e nausea. Oggi va un po’ meglio, credo aspetterò qualche altro giorno e se non cambia nulla poi azzarderò un test...ho già avuto ritardi in passato dovuti al cambio stagione, quindi non voglio illudermi troppo (anche se è difficile!! Come si fa a non illudersi???!)
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 👍👍👍💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao nuvola sì hai ovulato tra domenica e lunedì , ma per sicurezza cerca di coprire anche la giornata di oggi Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'incoraggiamento ♥️ però mi è partito l'isterismo e il bisogno incontrollato di mangiare salato, cosa che mi viene sempre prima del ciclo, quindi diciamo che ci spero poco, però hai ragione tu finché non arriva tutto è possibile. Ma l'ovulazione non riesci a seguirla perché hai il ciclo sballato? Oltre alle visite come ti trovi con gli stick?? Anche io penso che settimana prossima si potrà ripartire, sicuramente tutto molto più lento però.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per giorno 30 ovvero dopodomani
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪💪😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò a 40/45
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai detto quando hai termine?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞Speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tu puoi ancora sperare😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ho letto tante testimonianze e i sintomi da concepimento sono gli stessi del preciclo, quindi finoba che nin vedrai il ciclo ancora tutto sarà possibile!!! Quindi sii fiduciosa! Io provo più o meno da maggio scorso, anche se rapporti mirati da pochi mesi, e ho fatto qualche monitoraggio, sotto insistenza perché la gine voleva farmi aspettare, prima di natale, perché non ero e non sono in grado di capire la mia ovulazione. E nei cicli di visita che mi faceva fare, seguivamo proprio il follicolo più grande come evolveva. E da lì ci diceva come piazzare i compitini! Quindi se vai sotto ovulazione ancora meglio perché ti saprà dire come regolarti. Questo è il primo mese di stick perché è tutto bloccato causa virus, forsensi sbloccherà qualcosa dalla settimana prossima. Quindi aspetto maggio e poi vedo cosa fare! Incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione