Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche io così di solito...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn ho ritardi... Bo... Al massimo Mi arrivano in anticipo 🙄🙄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Associare lo stick alla visita nemmeno io mai fatto, anche perché è solo da dicembre che proviamo. Però durante le visite di controllo annuali capitava mi dicesse stai per ovulare a dx piuttosto che sx, oppure ad ovulazione avvenuta il muco lo guardava, mi ha fatto pure i complimenti una volta 🤣 soffro di ovaie multifollicolari, ma il ciclo spacca il secondo che secondo lui era una delle cose che potevano dare più " fastidio " nella ricerca di una gravidanza , appunto per l'ovulazione. Anche quando me lo ha detto delle ovaie ( l'ho scoperto solo pochi anni fa, perché il ginecologo che avevo prima era un delinquente, non mi ha mai voluto fare il pap-test per dirne una) io avevo chiesto se potevano dare problemi per una gravidanza , mi ha fatto un po' di domande e mi ha detto di no. L'anno scorso ci sono dovuta andare 3 volte per un piccolo polipo e tutt'e e tre le volte mi ha detto dove stavo per ovulare e di darmi da fare. Ma non mi sentivo ancora pronta , quindi in pratica mi diceva quando tenermela stretta🤣
    Ormai penso che stiano arrivando perchè i sintomi ci sono tutti, il mese prossimo riprovo a fare il giro di clearblue la mattina e femometer al pomeriggio, se è ancora pallino vuoto lo chiamo e vedo cosa mi dice lui. Grazie mille per l'aiuto ♥️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazir Giusy! Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt cara cmq se l avresti presa almeno sapevi quando avevi ovulato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai incrocio tutto per te! 🍀💪🏼 di solito hai ritardi? In caso se domani ancora non le vedi fai un test!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso tu stia ovulando oggi.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy! Quindi se ho avuto apice da domenica sera fino a ieri sera, significa che ho ovulato ieri? È per capire per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Violetta. Ti capisco perfettamente. 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando lo stick inizia a schiarirsi significa che l'ovulazione è avvenuta.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao violetta mi dispiace tanto anche a me è arrivato questo mese e appena arriva si è profondamente stanchi delusi e tristi ma poi si riparte fai quello che ti senti e se hai bisogno noi siamo qui per sostenerci e darci forza un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    29 Alessandra-Diletta

    30 Sesi


    Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma, Lulu, Romina, Giada, Teresa, Anna, Deborah

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sera il mio stick mi dava ancora apice, quello di stamattina ha la seconda linea ma davvero chiara. Devo pensare di aver ovulato ieri quindi? O domenica sera visto che ho avuto apice domenica sera, ieri mattina e ieri sera? Non capisco niente 😭
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okeey... Io vedo se mi arrivano oggi... Dovrebbero... Attendo... 🤗DI SOLITO MI ARRIVANO DI MATTINA MA NIENTE... IERI SERA AVEVO UN LEGGERO MAL DI TESTA.... INFATTI HO PENSATO ARRIVANO.... MA NIENTE🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene allora... volevano darmi l appuntamento giorno 4 ma aspettando il ciclo in questi giorni ho rinviato... chissà magari possa essermi utile 🙏🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe vedere la formazione dei follicoli! Quando ho fatto io le visite, assumendo anche clomid, mi faceva andare dal giorno 5 del ciclo e mi diceva proprio la crescita del follicolo più grande che poi sarebbe dovuto scoppiare con l 'ovulazione. Quindi si, se vai l' 11 dovrebbe vedere qualcosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io farò una visita giorno 11 e in teoria la prossima ovulazione è prevista per il 12... quindi la dottoressa potrebbe vedere qualcosa? Se c è ovulazione in corso?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nella maggior parte dei casi non è così... però mai dire mai! ☺ manca poco e lo sapremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siccome proviamo da un annetto, ho fatto anche io le visite per vedere se ovulassi o meno e lei mi diceva che l'ovulazione avviene quando non si vede più il follicolo. Quindi da una visita normale si può veder. Però io non ho mai associato stick e visita, questo mese ho voluto provare lo stick perché ho preferito non fare visite, quindi non saprei se questi stick sono affidabili o meno! Tipo a me è stato molto marcato un giorno e mezzo, ma portavo un conto diverso!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo iniziato con quelli il primo mese, ma avevo iniziato tardi e quindi poteva essere che avevo perso il giro , magari avevo ovulato qualche giorno prima. Visto anche il costo sono passata ai femometer, ho ricomprato i clearblue e riprovato il mese dopo sempre usando anche i femometer ma non nello stesso momento. e anche li ho pensato di aver sbagliato io qualcosa e quindi poi questo mese ho provato nello stesso momento. Ma con i clearblue io ho sempre solo visto il pallino vuoto. Mi è presa l'ansia che i femometer non siano affidabili e che io effettivamente non ovuli mai. Ma poi mi ricordo che alle visite il ginecologo è capitato mi dicesse " stai per ovulare" , o che ci andassi in ovulazione . Non so se però così con le visite normali si può vedere se si ovula o no
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo arrivate come pensavo😔..auguri a tutti i positivi e in becco alla cicogna a tutte io non mi scriverò più ho bisogno di staccare la spina
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo ci sappia consigliare e indirizzare subito anche per lui

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura io ancora niente.... Di solito arrivano di mattina 🤔🤔aspetto. dolorini ci sono leggeri... Vediamo 💕💕💕☺️ magari arrivano domani 🙃
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente si, anche perché quelli del 14 sono tutti belli carichi! Poi dopo il clear non l'hai più fatto per confermare?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sesi alcune ragazze non hanno proprio avuto nessun sintomo... 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiamato ieri per rifissare l appuntamento, si tratta di un centro convenzionato anche se la visita sarà in regime privato... Comunque sì meglio che faccia anche lui... ad esempio lo spermiogramma é fondamentale...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però dovrebbe farmi almeno la faccina lampeggiante se lo faccio nei 2 giorni prima del picco di femometer no?? Quello che ho segnato in rosso è quello che ho fatto con la stessa urina del mattino sia femometer che clearblue. Spero si veda la foto perché ho delle serie difficoltà 🤣Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stamattina proverò a chiamare la ginecologa e a fissare un appuntamento il prima possibile, ma vorrei che contemporaneamente iniziasse anche mio marito, altrimenti mi sembra di continuare a sperare a vuoto e nell'incertezza, per poi ricevere una batosta sempre più grande ogni mese! Vediamo, spero riceva regolarmente! 🙏🏻 In bocca al lupo a te! 😊 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... anche a me assalgono dei brutti pensieri e la mattina mi sveglio sempre più presto... sono 8 mesi di vuoto... Io spero di rasserenarmi con la visita di maggio ma se è tutto ok, allora passiamo ai controlli per mio marito... Non so se è meglio trovare una causa e risolverla o continuare a convivere con questa sensazione di impotenza... ovviamente adesso ti senti a pezzi ed è normale, ma vedrai che troverai la forza per tornare di nuovo alla ricerca perché non molliamo fino a quando vedremo il nostro positivo! 💞
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente come me. Che rabbia, che tristezza, che senso di fallimento. Ho faticato a prendere sonno stanotte, mi sono sentita una stupida a pensare fin dall'inizio di "programmare" un figlio ma anche sfortunata rispetto a chi (la maggioranza) neanche immagina cosa significhi tentare a vuoto mesi e mesi pur con rapporti miratissimi! Mi sento un po' "incapace" o "inabilitata", boh

    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buona fortuna a chi ancora non ha visto le maledette, io purtroppo sì... 😔

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze... poco fa appena alzata dal letto ho avvertito di nuovo tensione al seno... in effetti da ieri è tornato gonfio... ormai non le aspetto per giovedì. Per il resto davvero nulla... ma possibile non avere dolori da ciclo? Cioè nella mia pancia nelle mie ovaie non sento proprio nulla stavolta... quindi per questo escludo un positivo, ma neanche è normale non avvertire fastidi da ciclo... 🙄 non è mai stato molto doloroso ma alcuni giorni prima già avevo crampi o fitte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione