Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente andiamo di pari passo sia come giorni che come pensieri! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche io oggi ovulazione e ieri rapporti e anche domani!
    Incrociamo le dita per entrambe allora! πŸ€
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2 di app e considera che mi riportano due previsioni di ovulazione diverse!! 🀣🀣 noi andiamo molto β€œspontaneamente”..se ci va e quando ci va, anche se abbiamo cercato di impegnarci un po’ di piΓΉ questa settimana! oggi dovrebbe essere il giorno di ovulazione (almeno secondo una delle app) Γ¨ abbiamo coperto ieri e copriremo anche domani.. ma vorrei evitare almeno x gli inizi che sia una cosa β€œmeccanica” o cmq solo orientata allo scopo! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche noi! Niente stick nΓ© niente! Mi baso solo sull'app che ho sempre utilizzato per monitorare il ciclo e sui sintomi. Anche se avendo un ciclo irregolare non Γ¨ che sia molto sicura di beccare i giorni giusti! πŸ˜… Voi come vi regolate con i rapporti? Noi per questa settimana stiamo facendo "a sentimento" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ diciamo un giorno si e uno no!
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! 🀣 anche x noi primo tentativo ma nn ci spero piΓΉ di tanto! πŸ˜… resto con i piedi x terra e ho giΓ  messo in conto almeno qualche altro tentativo! πŸ˜… anche xke nn monitoro niente ma mi baso solo sui β€œsintomi” del mio corpo x quanto riguarda l’ovulazione! Almeno x i primi tentativi vorremmo viverla spensieratamente e, xkΓ¨ no, divertirci un po’! 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia guarda alla fine il mese scorso il Gonasi non ha fatto effetto. Ho preteso che mi facessero l’eco. Hanno visto che il follicolo dello scorso mese non era scoppiato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le tue parole....lo spero tanto,per tutte noiπŸ€β€

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunghissima!πŸ˜‚ Queste due settimane non passeranno mai! Tra l'altro dubito fortemente di averla beccata al primo tentativo quindi manco ci spero piΓΉ di tanto!
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla casa! Siamo qui x confrontarci ma anche x sfogarci ed essere, a volte, consolate! πŸ˜‰ mi dispiace x quello che hai passato, ma sii positiva! Il sole prima o poi splenderΓ  ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha come ti capisco! Anche io nn le aspetto x il 2 e mi sento già tutti i sintomi possibili e immaginabili! Ma so che è solo la mia testa 🀣🀣🀣 ma è veramente luuuunga così!! 🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA-GIULIA

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA

11 -SABRINA

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

Ragazze chi si volesse aggiungere faccia pure non sono sempre on-line 😘😘😘😘

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze.....mi aggiungo a voi,sperando che questo sia il mese fortunato per me e per tutte noi.....la mia Γ© una storia un po' diversa, vengo fuori da tre aborti consecutivi (tutti in un anno). Abbbiamo fatto tutti i controlli,esami,analisi possibili,anche quello alle tube e non Γ© uscito fuori nulla di negativo...mi mancava da fare l'isteroscopia, un'esame specifico per vedere l'utero e mi hanno visto che il mio era molto stretto, i dottori lo chiamano utero a "T", sono stata in una clinica a Roma e il dottore mi ha consigliato un'intervento per allargare le pareti dell'utero,in modo da favorire lo sviluppo di una futura gravidanza e cosi a gennaio di quest'anno mi sono operata. Sono tornata anche al controllo post operatorio e il dottore mi ha dato il via libera per riprovare....quindi in questi giorni che sono in ovulazione ci siamo dati da fare e non le aspetto per il 7/8 aprileπŸ€ spero con tutto il cuore che sia la volta giusta e che ci sia un'arcobaleno anche per me. Sono avvilita per tutte le cose che mi sono successe ma voglio essere positiva e crederci ancora❀ scusate se mi sono dilungata ma avevo il bisogno di confrontarmi con voi❀

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io per il 2. Secondo l'app dovrei ovulare oggi. Stanotte abbiamo coperto e probabilmente lo faremo anche stasera o domani mattina.
    Comunque non ho manco iniziato e giΓ  mi sento tutti i sintomi del mondo! Andiamo bene! πŸ˜‚πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io non le aspetto per il 2πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ ci facciamo compagnia questo mese. Io dovrei aver giΓ  ovulato ma non ne sono sicura perchΓ© non ho nessun sintomo ma mercoledΓ¬ gli stick mi hanno dato faccina fissa. Staremo a vedere 😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff.... KissaπŸ€πŸ€πŸ€πŸ™β€οΈπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei arrivata ai giorni piΓΉ duriπŸ˜₯πŸ˜₯🀞🀞❀❀
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ dai clearblue sono piΓΉ belli da gestire😊😊😊.... Io tutto bene dai Tra i vari pensieri Un posto meglio... sono a 8 po ma tutto tace... Che palle ogni meseπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Bene bene..si intanto ho fatto queste e poi farΓ² progesterone e prolattina e si vedra! Poi domenica mi vaccino..quindi insomma sono impegnataπŸ˜‚πŸ˜‚ questo mese ho comprato i clearblue vediamo un po🀞🀞❀❀ tu piuttosto come stai?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina vome stai? Ho letto un po'.... Dai vedrai che tutto si metterà a posto😊😊😊😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze probabilmente ovulerΓ² domani quindi come sempre in ritardo. Probabilmente non le aspetto per il 2/3 vi aggiorno πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattoo be positive!!!!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna calcolare anche il costo emotivo si verte pratiche e non Γ¨ basso! Mi affido a quest’ultima mese di cura e penso il piΓΉ positivo possibile.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho provato così col Gonasi, ma in realtà dovrei fare l IUI, mio marito ha uno spermiogramma disastroso
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoti Yle.

Non dire che non siamo destinate a diventare genitore, infine abbiamo la scienza dalla nostra parte e, se non utilizzassimo gli strumenti che abbiamo a disposizione, saremmo proprio delle polle.

Certamente non siamo state fortunate come quelle hanno visto la gioia subito, che poi ragazze io ci credo pochissimo a chi resta incinta subito, ma in fondo a noi sappiamo che arriveranno le nostre pulci.. (io quando arriva la sgriderΓ² subito ma con gli occhi a cuoricino).

Se hai bisogno scrivi.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

cavoli stiamo facendo lo stesso percorso, io ho finito il 4Β° ciclo di Clomid oggi.

La gonasi l'ho fatta solamente a Gennaio.

Io l'eco di controllo ce l'avrΓ² domenica sera.. speriamo in buone notizie e se dovessero essere cattive no problem. In un altro Forum ho trovato un gruppo di PMA della mia zona, 40km da casa mia, quindi so giΓ  a chi rivolgermi!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al terzo ciclo e questo mese sto facendo un bel mix di clomid, gonasi, Progeffik e mioxin. Mi gonfierΓ² come una mongolfiera. Anche per noi Γ¨ l’ultimo ciclo e anche noi vorremmo arrenderci. Si vede che non siamo destinati a diventare genitori.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come ti dicevo prima questo Γ¨ il 4ΒΊ ed ultimo ciclo. A questo punto penso di smettere di cercare la gravidanza. O di rivolgermi ad un altro ospedale
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia. Si ho finito il 4ΒΊciclo di Clomid ieri. Adesso sto aspettando x il monitoraggio, ma ha un ritardo di 1ora e 3/4 e me ne devo andare. Quindi questo mese non farΓ² il gonasi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l’hai giΓ  scritto, perΓ² non mi tengo in pari con i messaggi ultimamente Γ¨ quando li leggo tutto insieme mi perdo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Roberta, tu stai facendo la cura con clomid e gonasi?
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo posso capire, io il mese scorso avevo prodotto un solo follicolo a differenza dei due cicli prima dove ne producevo 2. Mi sono sentita spiazzata, xk la mia ovulazione non Γ¨ buona, quindi avere un’unica possibilitΓ  mi ha messo ko
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il mese scorso l'ho vissuta male in quanto non sentivo l'ovulazione, di solito la sento e quando ho rapporto, capisco da che ovaio potrei ovulare.

Quindi quando la Gine mi ha detto che i follicoli non crescevano e forse si trattava di un ciclo anaovulatorio, ho iniziato ad entrare in un loop negativo.

• Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana fertile devo dire che la vivo sempre molto bene. Inizio a non essere spensierata nel po, verso il 7/8po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione