Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho riscontrato un leggero ritardo. Oggi mi Γ¨ partito lo spotting e siamo al 32esimo gg di ciclo....perΓ² Γ¨ solo un mese che lo prendo! Speriamo bene per i prossimi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Ele❀ grazie
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi raggiungo anche io ☹️ Non le aspetto per domani ma ho un lieve spotting e soprattutto un test fatto lunedi bianco come un lenzuolo, quindi direi che mi tocca stare qui con voi! Non le aspetto per il 17 aprile! Ce la faremo 🀞🏻🀞🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io questo mese ho rifatto gli stick solo perché erano avanzati. Ma dal prossimo, se questo non dovesse andare, procederò come capita. Vedrai che gli esami saranno ok. Ovviamente fammi sapere😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendo Kirocomplex e non ho avuto problemi anzi me lo sta reholarizzando.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chissΓ  come mai questa cosa che nn i da la lampeggianteπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ vabbΓ¨ cmq l'importante Γ¨ che avete coperto anche prima della fissa! Io penso che questo mese farΓ² quello che mi sento senza troppi calcoli, perchΓ© il mese scorso abbiamo coperto sempre a giorni alterni da dopo il ciclo fino al giorno dell ovulazione e nn e successo niente, quindi sai che ti dico lo faremo piu spesso sicuro ma senza essere troppo precisi ecco. Tanro se deve succedere succede, ovviamente se nn si hanno altri problemini. Attendo i risultati, e magari sarΓ² impegnata a sistemare qualcosina😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà tutto bene🀞😊 io stanotte sono stata male con lo stomaco. Devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male. Kmq ieri lo stick dava pallino vuoto ed oggi faccina fissa. Abbiamo coperto sabato, lunedì (nonostante il pallino vuoto) e conto di coprire anche oggi domani e venerdì 🀞è il secondo mese che passo da pallino vuoto a faccina fissa. La lampeggiante non esiste. Boh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sul referto dice domani🀞🀞 vediamo come vanno..ti come stai??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri buongiorno. Quando ti daranno i risultati?😊😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La troverai sicuramente! Siamo donne, non ci ferma nessuno!!!! ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole, spero di trovare dentro di me la forza che ora non ho. ❣️
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte di noi possono capire bene come ti senti in questo momento. Io dopo la diagnosi e la definizione del percorso mi sono sentita molto sollevata in realtΓ , perchΓ© finalmente potevo fare qualcosa di concreto per riuscire ad ottenere il mio positivo. Forse a te serve solo del tempo per metabolizzare la cosa, e non ti devi sentire β€œsbagliata” o in colpa per questo. Ognuna ha i suoi tempi.
    Ma sono sicura che ce la faremo tutte quante, dobbiamo solo avere piΓΉ forza e coraggio di altre donne piΓΉ fortunate di noi.
    Ti mando un forte abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura. Credo di essere crollata nel momento in cui il medico mi ha prescritto la prima volta la stimolazione e adesso mi sto solo trascinando. Si puΓ² dire che sono l’ombra di me stessa che finge che vada tutto bene. Un nell’umore tetro.
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco benissimo come ti senti, ma mi raccomando non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, a malincuore vi raggiungo. Non mi Γ¨ ancora arrivato il ciclo (che non aspetto tra domani e sabato) ma la mia temperatura basale Γ¨ crollata a picco, sentenza certa di mestruazioni in arrivo. Con Aprile sono Due anni di ricerca ed inizierΓ² la terza stimolazione. Non scriverΓ² molto, ma vi leggo sempre.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto i primi esami ormonali..🀞🀞 vi aggiornoπŸ˜™πŸ˜™
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, grazie di nuovo!!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitare caffeina (caffΓ¨ e cioccolata), fare sedute di agopuntura, e fare movimento/sport ci sono dei video di yoga su YouTube per aiutare proprio a far crescere l’endometrio e aiutare la circolazione del sangue nella zona utero
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, la mia solitamente me lo dice..

Sai anche cosa possa aiutare la crescita dell'endometrio?

• Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© la caffeina restringe I vado sanguigni e quindi diciamo che ostacola la circolazione. Per l’endometrio fatti controllare lo spessore quando fai il monitoraggio dell’ovulazione (se usi clomid). A volte il gine ti dice i follicoli e la dimensione e magari si dimentica del l’endometrio 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah,

non sapevo che diminuire il caffè potrebbe essere migliorativo per la crescita dell'endometrio.

Seguo il consiglio.

Avevo letto online che il clomid fa bene per i follicoli ma dall'altra parte non aiuta la crescita dell'endometrio. Comunque nei primi giorni di ciclo, tipo io ieri al 3pm avevo uno spessore di 5mm e credo sia okay.

• Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa, non lo sapevo!
    Spero di leggere tue buone notizie tra qualche giorno πŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi fido, Γ¨ veramente ottimo e molto preciso. Sto seguendo tutti i consigli!!! Agopuntura la faccio giΓ  di mio da gennaio, e aiuta molto a favorire la circolazione del sangue nella zona utero, infatti Γ¨ consigliata a chi fa pma
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, che bello che hai potuto provare naturalmente ❀️
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui l’indicazione del tuo ginecologo, male non fa comunque ridurre caffΓ¨ (io ne bevo max 1/2 al giorno), mentre per l’agopuntura sinceramente non sono molto informata
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, perché il mese scorso ho risposto talmente bene alla stimolazione che al giorno 10 avevo già un follicolo di 19mm e quindi il mio gine mi disse che potevamo provare naturalmente perché non avremmo fatto in tempo per la IUI. Non le aspetto per il 20 e da ieri ho dolori forti alla zona utero/ovaie 🀞🀞
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche normalmente, ma ho fatto giΓ  3 mesi di stimolazioni e sembra che questo mese sia un po’ sul sottile πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai giΓ  fatto la seconda iui?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente no, non mi ha prescritto nulla. PerΓ² io non ho problemi di endometrio, anzi ricordo che il mio ginecologo disse che era tutto a posto πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina a te per caso Γ¨ stato dato qualcosa per l’endometrio? Il mio gine mi ha detto che una delle conseguenze dei medicinali per la stimolazione ovarica Γ¨ che non fanno crescere l’endometrio, infatti questo mese il mio misurava 5mm prima dell’ovulazione e mi ha consigliato di fare agopuntura e smettere di bere caffΓ¨ per aiutare la crescita naturalmente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima risposta πŸ˜… la userΓ² anche ioπŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi la dose viene prescritta β€œsu misura” della paziente...Io faccio 75ui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione