Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino. Io sono a 9 pm dovrei ovulare sabato secondo l'app. Per il momento pallino vuoto. Questa Γ¨ la settimana buona😊🀞 e speriamo anche il mese giusto. Sono fiduciosa e positiva anche se ogni tanto sono sopraffatta dallo sconforto. So che Γ¨ ancora presto, questo sarΓ  il terzo tentativo. PerΓ² vorrei, come tutte, non dover aspettare piΓΉ. Poi ultimamente vedo solo pancioni πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele..che palla guardaπŸ˜…πŸ˜… vabbΓ¨ vediamo come va sto mese..tu a che punto sei??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri mi dispiace non sia andata 😫πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ piΓΉ cariche che mai per questo mese😊🀞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere o magari hai ovulato piΓΉ tardi e anche il ciclo ritarda. Poi se fra 3/4 giorni vedi che ancora ritarda ripeti un test.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze le malefiche erano previste x oggi. Ho azzardato un test rapido ( con le seconde urine della giornata ) ma é completamente bianco ☹️ Ma é tutto molto strano, ho spotting tutti mesi 4 giorni prima del flusso , questo mese nulla, ho avuto strani doloretti e sensazione di umido. Cosa ne pensate? Ps: questo é il primo tentativo e da un mese prendo acido folico

Γ‰ possibile che questo acido folico (kirocomplex) mi stia sballando il ciclo? Ho letto un po’ in giro e siccome contiene l’inositolo pare possa accadere.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la versione standard che Γ¨ gratuita, poi ci sta Flo premium che Γ¨ a pagamento, ma non so se adesso Γ¨ scaricabile solo quella con gli aggiornamenti. Il mio Calendario invece Γ¨ gratuito.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Flo Γ¨ a pagamento? Ho visto che Γ¨ gratuita per 30gg ma non riesco ad installarla.

Per calcolo del ciclo okay grazie ne terrΓ² conto anche se ormai sono in balia di molte cose..

Comunque stasera ho controllo dalla ginecologa e sono al 3pm.. vediamo che dice.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sia Flo che Il mio Calendario. Sono abbastanza precisi ormai sia sull'ovulazione che sul ciclo. Ma per allinearsi ci vuole tempo e bisogna caricare tutte le informazioni. Per quanto riguarda il ciclo devi capire di media in un anno ogni quanto ti arriva.
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io la usavo ma mi sembrava confusionaria..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Io uso principalmente premom..ho anche femometer ma nn mi piace tanto.
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi di voi utilizza un app per monitorare l'ovulazione?

PerchΓ© non ne trovo una che mi piaccia fino in fondo. Mi sono arrivate sabato 13/03 ma ultimamente il ciclo Γ¨ talmente ballerino che non so se calcolare 23 o 25 giorni.. helpp!!!

Quest'ultimo Γ¨ arrivato al 23Β° giorno...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ciclo arrivato ieri..e quindi ci rifacciamo compagnia! Per chi nn mi conosce sono alla ricerca del mio secondo bimbo Γ¨ questo sarΓ  il terzo tentativo🀞❀ Gabriele ha due anni e mezzo e nn vediamo l ora di allargare la famigliaπŸ‘¨β€πŸ‘©β€πŸ‘¦β€πŸ‘¦ questo mese ho deciso di fare i dosaggi ormonali per stare piΓΉ tranquilla e cercare di vivermela piΓΉ serenamente..mercoledi andrΓ² a fare i primi! Nn le voglio vedere per l 11 aprileπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

mi sposto qui in quanto il mestruo Γ¨ arrivato con 6 giorni di anticipo.

Oggi sono al 3pm... e da un mese circa prendo Inofert Combi Hp, qualcuna di voi lo prende?

Il mese scorso ho fatto il terzo ciclo di clomid e monitoraggi dai quali non sono stati riscontri alcuni follicoli predominanti. Ho fatto anche il dosaggio di prolattina e progesterone al 21Β° giorno e secondo la Gine i risultati erano okay, sembrava avessi ovulato e difatti il giorno dopo sono arrivate!

Lo scorso mese la Gine ha parlato di PMA, inizialmente non l'ho presa bene in quanto non pensavo potesse accadere a noi. Dopo che ho attutito il colpo ho iniziato a fare delle ricerche online e quindi mi sono tranquillizzata.

Questo mese voglio approcciarla in modo diverso, vorrei viverla alla leggera senza troppe ansie e pensieri brutti che forse non aiutano.

Tra un'oretta chiamo la Ginecologa per capire cosa sia il prossimo step e di conseguenza dovrΓ² attendere fine mese, mancano 15 giorni.

Buon percorso a tutte!

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA

11 -

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AZIENDE COLLEGATE

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1Abiti da sposaUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 2Abiti da cerimoniaUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 3Abiti da sposa, VareseUlteriori informazionichi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 4Abiti da sposa, VareseUlteriori informazioni

Risposte

Ultime attivitΓ  da Eleonora,
    ieri alle 22:09
    • chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 5Ieri alle 22:09Visualizza messaggio citatoMi dispiace Roby. Hai sentito la tua ginecologa?

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 6Ieri alle 13:03Visualizza messaggio citatoSi fatto ed Γ¨ negativo. Il mio corpo Γ¨ troppo sotto stress. Prendo un fracco e mezzo di medicine e queste purtroppo non mi aiutano

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 7Ieri alle 12:00Visualizza messaggio citatoDalla tarda mattinata fino al tardo pomeriggio Γ¨ l'ideale.

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 8Ieri alle 11:36Ciao,
      Ci sono anche io non le aspetto per il 10 Aprile. Questo mese mi sono decisa a provare i test di ovulazione sono gli Afac sapete in che momento della giornata è meglio farli? Grazie 😊

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 9Ieri alle 09:57Visualizza messaggio citatoCiao Roby hai fatto qualche test? Facci sapere. In effetti un giorno e mezzo di ciclo Γ¨ davvero poco. 🀞🀞🀞🀞

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 10Ieri alle 09:56Ciao ragazze anche io di nuovo qui con voi😊 non le aspetto per il 2 aprile. Speriamo in una bella sorpresa per questa Pasqua 🀞😊

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 11Il 12 Marzo 2021 alle 20:05Ragazze eccomi qui, ciclo stranissimo. Durato soltanto un giorno e mezzo. Adesso invece ho perdite da ovulazione😭😭. Non ci sto capendo nulla. Mio marito vuole che domattina faccia un test xk pensa sia successo qualcosa e vuole essere sicuro che io non sia incinta.

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 12Il 12 Marzo 2021 alle 19:47Visualizza messaggio citatoMary come stai?? A che punto sei?

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 13Il 12 Marzo 2021 alle 16:58Visualizza messaggio citatoAnche a me arrivato oggi.

Segnala

• chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 14Il 12 Marzo 2021 alle 16:10

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA

11 -

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Roby. Hai sentito la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatto ed Γ¨ negativo. Il mio corpo Γ¨ troppo sotto stress. Prendo un fracco e mezzo di medicine e queste purtroppo non mi aiutano
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tarda mattinata fino al tardo pomeriggio Γ¨ l'ideale.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ci sono anche io non le aspetto per il 10 Aprile. Questo mese mi sono decisa a provare i test di ovulazione sono gli Afac sapete in che momento della giornata è meglio farli? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby hai fatto qualche test? Facci sapere. In effetti un giorno e mezzo di ciclo è davvero poco. 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io di nuovo qui con voi😊 non le aspetto per il 2 aprile. Speriamo in una bella sorpresa per questa Pasqua 🀞😊
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui, ciclo stranissimo. Durato soltanto un giorno e mezzo. Adesso invece ho perdite da ovulazione😭😭. Non ci sto capendo nulla. Mio marito vuole che domattina faccia un test xk pensa sia successo qualcosa e vuole essere sicuro che io non sia incinta.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary come stai?? A che punto sei?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me arrivato oggi.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -

11 -

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile,il mese in cui avevamo deciso di spostare le nostre nozze.. ma che data la situazione slitteremo ancora ,speriamo che porti fortuna almeno per la nostra ricerca πŸ’šπŸ€ž sono con voi ragazze , il ciclo Γ¨ iniziato adesso..
    Non le aspetto per il 9Aprile β™‘
    Forza πŸ’ͺsiamo una squadraπŸ€—
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Come pensavo anche a me stanno arrivando e da marzo passo ad aprile. Per chi non mi conosce ho 32 anni e sono alla ricerca da piΓΉ di due anni, ho due cisti endometriosiche e problemi di fase luteale corta. A gennaio ho visto il mio positivo per la prima volta ma si Γ¨ trattato di una biochimica. Ho iniziato cura con ovuli di progesterone che spero mi diano una mano. Sarebbe stato troppo bello beccare la cico subito dopo l'aborto ma non faccio parte di quelle fortunate a cui capita. Eh niente, si ricomincia!
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Dania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi ciclo arrivato ieri ...speriamo positivo Pasqua 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -

10 -

11 -

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi aggiungo anche io a voi! Iniziamo a provarci da questo mese!! πŸ€πŸ€žπŸ» Non le aspetto per il 2 Aprile! 😊
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso Ragazze vi abbraccio ❀️❀️
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono in attesa del ciclo. Ieri ho fatto un test che Γ¨ risultato negativo, quindi mi armo di pazienza ed aspetto. Poi mi rimetto in corsa per Aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione