Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, oggi sono al 7pm e app Flo mi indica che tra 3 giorni ho l'ovulazione (so che non Γ¨ un must), ma puΓ² essere? Il mestruo Γ¨ arrivo il 13/03 e fino a ieri avevo ancora perdite leggere.

Effettivamente con oggi termino il clomid e domenica ho l'eco di controllo.. l tempi coincido..Bah..

Nulla comunque dopo 7 giorni di astinenza ieri abbiamo aperto le danze, avendo giΓ  la testa proiettata nella pma, questa settimana fertile voglio viverla con spensieratezza.. Smiley smile RiuscirΓ²??

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... oggi fatto esami ormonali... aspettiamo esito e intanto ci proviamo ancora, speriamo che sia tutto apposto....

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze ! Adesso mi metterΓ² all’opera per prenotare questi esami πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai vedrai che questi giorni voleranno. L'importante è aver fatto le analisi ed individuato il problema. Io abbastanza bene. Ieri abbiamo coperto, con faccina fissa, e conto di coprire anche oggi e domani. Ma non so dirti se ho ovulato o meno perché generalmente non ho dolori. Vedremo🀞😊😘

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii si me l'ha data giovedì mattina, speravo prima ma va bene anche cosi😊 tu come stai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri hai prenotato la visita?😘😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina devi semplicemente fare un esame del sangue e chiedere che ti sia rilevato il TSH, ft3 e ft4. Poi ovviamente se lo fai insieme ai dosaggi ormonali Γ¨ meglio cosΓ¬ buchi una sola volta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina! A me l'ha prescritti la ginecologa insieme agli altri esami ormonali che io le ho richiesto. Ma alla fine li ho fatti senza ricetta quindi si possono fare anche senza essere prescritti.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma l’esame per la tiroide te l’ha prescritta il medico o il ginecologo ? Vorrei farlo anche io quel esame , ma a chi mi devo rivolgere?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vi aggiorno quando faccio la visita grazie❀
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ti preoccupare non influenza per niente il concepimento. Io sto prendendo la pillola da dicembre e il gine mi sta facendo fare anche stimolazione e monitoraggi. Tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora grazie! Tra poco chiamo per prendere una visita con l'endocrinologo, vediamo che dice. Ho il tsh a 0,005 ft3 9.32 e ft4 a 33,5. La gine dice che cmq nn influenza il concepimento, pensi che l'eventuale cura possa essere un problema?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me problema opposto, funziona poco! Comunque molto facile, si cura con una pillola. Devi solo stare attenta i primi mesi per centrare il dosaggio giusto e fare esami del sangue ogni 4-6 settimane
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile 2 anni.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo stai provando?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada sai che anche io come te? Ma ho avuto dolori fortissimi 4 giorni dall’inizio del ciclo, a 6 devo aver ovulato spontaneamente, ma prendendo il Clomid io credo che ne aveΓ² una seconda pilotata
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in anticipo di 3 giorni! È iniziato lo spotting ieri e da stanotte flusso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me stamattina... dopo un ritardo di 1 settimana
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, flusso arrivato quindi mi segno per il 14.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi aggiungo anche io a voi e non le aspetto per il 18 aprile... forza ragazze πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! 😎😎😎
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datevi da fare cara.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che cavolo! A me lei li ha messi insieme a quelli ormonali che io le ho chiesto di fare. Cmq si ora aspetto la visita e vediamo che mi dice🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze....
    Questo mese avevamo deciso di non fare nulla di comune accordo per via di tentativi da un anno e mezzo.....e anche in vista dell ecografia 3D che devo fare per l’utero prossima settimana ....Ciclo finito 6 giorni fa circa quindi ancora non dicevo essere in fase fertile.....
    Oggi dolori fortissimi....poco fa per curiositΓ  ho fatto un lh....
    Sorpresaaaaaa....E adesso che famo??!!!!!!😣chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante Γ¨ che non interferisce con il concepimento; per fortuna perΓ² che le hai fatte. A me non hanno assegnato gli esami della tiroide perchΓ© non ci ho mai sofferto e non ho la familiaritΓ , perΓ² a quanto pare non vuol dire nulla πŸ˜₯ comunque hai fatto benissimo a farli cosΓ¬ puoi intervenire😊😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per niente, ho ricontrollato le analisi fatte prima della gravidanza di Gabriele ed erano perfette. Sicuro sarΓ  cambiato qualcosa dopo il parto, la gine dice che pero nn influisce sul concepimento. Per il resto ovviamente e da sistemare quanto prima, domani chiamo e spero abbia posto a breve. Ora vediamo progesterone e prolattina tra il 18 e il 21 del ciclo e si tirano le somme. UffπŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Sabri mi dispiace. PerΓ² l'importante Γ¨ averlo scoperto e poter intervenire. Hai mai sofferto di problemi alla tiroide o hai casi di familiaritΓ ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele tiroide che funziona decisamente troppo, ho t3 t 4 alle stelle e tsh sotto zero. Domani fissΓ² una visita con l endocrinologo. Gli altri valori sono ok
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a quante di voi succede ? vi spiego,ho terminato lunedì il ciclo, e ieri abbiamo avuto un rapporto ,questa sera avverto dei doloretti all'ovaio sinistro.
    Leggendo su internet leggo che potrebbe trattarsi di ovulazione anticipata πŸ€” in realtΓ  l'app mi segnala l'ovulazione tra 7giorni..
    A quante di voi Γ¨ capitato subito dopo il ciclo di avvertire questi sintomi ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto i risultati delle prime analisi..la.tiroide e tutta sballata, lavora troppo😣 quindi domani prendo visita con l endocrinologo. Il resto degli ormoni vanno bene. Sento che ci sono tante ragazze che hanno la tiroide poco funzionante, c'Γ¨ qualcuna come me a cui funziona.troppo?? Ho ricontrollato insieme alla ginecologa gli esami fatti prima della prima gravidanza ed erano perfetti. È cambiato tuttoπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo tanto nel famoso β€œ dopo l’aborto tante riescono subito” ☹️
    Capisco il tuo sconforto, e confido che vada meglio a entrambe questo mese! Anche se mi sembra serva un’eternitΓ ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi mi dispiaceπŸ˜“πŸ˜“ il mese scorso ero tutta carica, stavolta proprio quasi nn ci penso ci credi?? Magari ora che tornano i giorni buoni ricomincio eh..pero bo cercherΓ² di prenderla un Po così🀞🀞❀❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione